Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la verità su Arsenio, Candela muore?

Le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole danno il benvenuto ad Arsenio Peralta, ex compagno di orfanotrofio di Carmelo e Severo, che scappò con loro ma non seguì la stessa strada. Al suo arrivo a Puente Viejo influirà sulle esistenze dei duo uomini e a farne le spese sarà Candela, che sarà in serio pericolo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Arsenio Peralta fa il doppio gioco?

Le trame Il Segreto rivelano che fin dal giorno del suo arrivo Arsenio Peralta cerca di influenzare la vita di Carmelo, cercando di far vacillare in lui la fiducia che ha di Severo dicendogli che il suo amico di sempre non valorizza abbastanza i suoi servigi e il suo aiuto. Proprio per questo motivo cerca di convincerlo a partire con lui per l’Argentina.

Severo però non ha molta fiducia in Arsenio e, sapendo del suo passato non proprio tranquillo, inizia ad indagare su di lui per scoprire se qualcosa bolle in pentola. Durante le indagini farà una sensazionale scoperta: Arsenio possiede il 20% della miniera che appartiene al proprietario dell’orfanotrofio. Come mai dato che anche lui era fuggito?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Arsenio un assassino?

Dopo la scoperta fatta da SeveroCarmelo perde fiducia nel vecchio amico d’infanzia e con Severo vengono a conoscenza che era Arsenio stesso che forniva all’aguzzino dell’orfanotrofio nuovi schiavi e, al bisogno, faceva scomparire nel nulla anche i loro cadaveri.  In cambio dei suoi servigi, riceveva un lauto compenso dal direttore.

Inoltre scoprono che è Arsenio il probabile assassino dello stesso direttore dell’orfanotrofio con lo scopo di chiudergli la bocca su tutto quello che lui faceva. Quando tutto questo viene a galla, l’uomo si da alla macchia e tutto sembra tornare calmo e tranquillo; tanto che Carmelo ringrazia Candela per aver aperto gli occhi a Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela in pericolo?

Ma un giorno le trame spagnole della telenovela Il Segreto ci dicono che la bella sposa di Severo è da sola in casa e non sa che in realtà qualcuno si è introdotto nella villa. Ad un certo punto la pasticcera si accorge che c’è qualcosa che non va e vede del fumo. Si sta sviluppando un incendio nel salotto e cerca di spegnerlo, ma viene colpita e perde i sensi.

E’ stato Arsenio ovviamente, per vendicarsi della donna che gli ha messo i bastoni tra le ruote. Una volta svenuta lui se ne va, lasciandola in mezzo alle fiamme e al fumo. Candela si risveglia per un attimo, ma poi perde ancora i sensi. Cosa le accadrà? Qualcuno si accorgerà di quello che sta accadendo?

Le anticipazioni Il Segreto presto saranno ancora con voi con le puntate spagnole che vi faranno nuove e grandi rivelazioni.