Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la vendetta di Francisca, Alfonso scoperto
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate spagnole parlano di una Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che riprenderà nuovamente il potere in mano organizzando le proprio vendette: ma contro di chi? Intanto la bella Emilia Ulloa (Sandra Cervera) scopre il tradimento di suo marito Alfonso Castaneda (Fernando Coronado Martinez), insomma i problemi di coppia continuano come andrà a finire?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l’inizio della vendetta

Francisca, dopo essere stata rapita da Ascanio, che come vedremo morirà, si riprenderà e continuerà ad essere al centro dei riflettori della telenovela Il Segreto, infatti darà inizio alla sua vendetta. Grazie a Raimundo, che si trasformerà in un ladro per salvarle il patrimonio, diventerà ricca anche se non come un tempo e non potrà esercitare tutta la sua cattiveria.

Nonostante tutto non si fermerà davanti a nulla e la prima a pagarne le conseguenze sarà proprio Dolores colpevole di aver ‘ritratto’ Francisca come una povera, ma Severo Santacruz (Chico Garcia) le permetterà di fare tutto quel che vuole? Vedremo chi avrà la meglio.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Emilia smaschera suo marito Alfonso

La coppia formata da Alfonso Castaneda ed Emilia Ulloa attraverserà un vero e proprio periodo difficile, i due si allontaneranno sempre più e così una donna chiamata Hortensia consolerà il giovane Castaneda. Le trame il Segreto svelano che la donna verrà presentata come la balia di Beltran e ringrazierà il parroco del paese per averle trovato un lavoro e così i due inizieranno a vedersi in segreto, anche se lei ad un certo punto dovrà lasciare Puente Viejo.

Finchè la donna non andrà via si vedranno, ma Emilia scoprirà qualcosa di inquietante tra le cose della badante e così Emilia scoprirà tutto: quale sarà la sua reazione nei confronti del marito? Il dolore della ragazza non avrà eguali e chiederà spiegazioni da Alfonso.

Per scoprire cosa succederà non perdete le prossime anticipazioni riguardanti le puntate spagnole della telenovela Il Segreto.