Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Candela e Sol in un bordello, Candela si innamora

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole si preannunciano molto tristi per Ines, che vedremo farà la stessa fine di Pepa, l’ex levatrice del paese. Bosco continuerà a vedere la sua amata anche se la Montenegro gli presenterà una donna nobile, Amalia, più adatta della umile cameriera ad essere al fianco del suo nipote prediletto. Eliseo, ex marito di Sol, non solo rapirà la sua ex moglie e Candela, ma le farà prostituire in un bordello!

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: un nuovo amore per Candela?

La trama delle puntate spagnole de il segreto svelano che la dolcissima Candela continuerà a gestire la sua pasticceria e si innamorerà di Severo, il fratello di Sol. 

Ricordiamo che i due fratelli Sol e Severo sono arrivati a Puente Viejo per vendicarsi di Francisca e di ciò che la perfida donna ha fatto alla loro famiglia, che si occupava di un’azienda produttrice di candele della Montenegro. Forse è il caso di ricordare che la matrona del paese, per avere i soldi dell’assicurazione, fece incendiare la fabbrica lasciando senza lavoro il padre dei due ragazzi.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: Candela e Sol vengono rapite

Eliseo, ex marito di Sol, è in contrasto con Severo e si rivela di indole cattiva soprattutto dopo il rifiuto della donna. L’uomo, infatti, vuole vendicarsi ed escogita un piano per rapire le due donne e sequestrarle, facendole lavorare a suo vantaggio.

Candela e Sol ricevono un messaggio in cui vengono invitate in un luogo nascosto e solitario. Arrivate a destinazione, troveranno dei malfattori che, dopo averle stordite, le porteranno via. In seguito i loschi individui saranno contattati da Eliseo e le due donne scopriranno chi ha commissionato il rapimento.

Eliseo, per dare la libertà alle due donne, chiede niente di meno che il ricco patrimonio dei Santacruz ma intanto, aspettando il pagamento, le fa lavorare per lui costringendole a prostituirsi in un bordello. Sol e Candela verranno liberate da Lucas e Severo, proprio nello stesso momento in cui si sentirà uno sparo, che porterà alla morte Eliseo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Ines muore

Abbiamo già detto che Bosco ed Ines continuano a vedersi ed entrambi saranno travolti nuovamente dalla passione. La cameriera resterà incinta e partorirà un bambino, ma poco dopo tempo, purtroppo, a causa del diabete morirà! Si rinnova una storia che conosciamo già, la morte di Pepa.

E’ tutto per ora, ma le anticipazioni Il segreto pronte a svelare quello che succede nelle puntate spagnole della telenovela continueranno a sorprendervi a ad aggiornarvi con nuove news. Prima di lasciarci vi anticipiamo che Amalia arriverà addirittura a rapire il figlio di Ines, che partorirà nelle segrete della Villa!