Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scelta estrema di Mariana, Micaela vuole vendetta!
Mariana, protagonista della telenovela il segreto

Le anticipazioni Il Segreto provenienti le puntate spagnole ci rivelano che Mariana vuole compiere un gesto estremo e sembra che la causa di questo suo comportamento sia la vendetta di Micaela. Cosa starà tramando la donna? Nicolas sarà in pericolo?

Puntate spagnole Il segreto, trame e anticipazioni: il ricatto di Micaela

Le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Il Segreto rivelano inoltre che Mariana Castaneda non avrà vita semplice. L’arrivo di Micaela, madre di Cristina, le renderà l’esistenza impossibile.

Infatti, Micaela intende vendicare l’assassinio della figlia. In tale efferato omicidio, pare che sia implicata la stessa Mariana. Dopo un terribile ricatto, la moglie di Nicolas, sceglierà di compiere un atto estremo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la scelta di Mariana

Come raccontano le nuove puntate spagnole de il Segreto, Micaela comincerà a tormentare Nicolas e Mariana. Attuerà una vendetta fatta di dispetti e cattiverie. Ma le sue azioni però, saranno davvero pesanti quando affronterà realmente Mariana Castaneda.

Micaela vuole vendicare la morte di Cristina, dicendo ‘Mariana, scegli tu chi vuoi che uccida per primo’. Mariana non parlerà con Nicolas dell’accaduto, per non farlo preoccupare. Le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che Mariana, indecisa su cosa sia meglio fare, farà una scelta estrema.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Mariana si sacrifica?

Mariana diventerà la vittima sacrificale di Micaela. Raggiungerà, quindi, la donna che attuerà la sua vendetta su una collina isolata. Pensando di essere prossima alla morte, Mariana sarà raggiunta da Nicolas, che l’ha seguita di nascosto.

Micaela non avrà pietà e sparerà al povero Nicolas ma ci sarà un completo ribaltamento della situazione. Come faranno i coniugi Ortuno a liberarsi per sempre di questa donna malefica e vendicativa?

La risposta arriverà con le prossime anticipazioni del Segreto che continueremo a pubblicare sul nostro blog, seguiteci per restare sempre aggiornati.