Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la nuova vita di Francisca Montenegro
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il segreto sono pronte a svelare la trama delle puntate spagnole e rivelano che vedrete la perfida Francisca Montenegro adattarsi alla sua nuova vita da povera e fare tutte quelle faccende domestiche che lei ordinava alle sue serve. L’unica cosa che la rincuora e che la fa stare meglio è la presenza di Raimundo al suo fianco.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca fa le pulizie

La trama il segreto delle puntate spagnole rivela che Francisca all’interno della casona è intenta nello spazzare il pavimento ed è notevolmente affaticata oltre ad essere molto afflitta da ciò che le tocca fare. Notiamo anche che il suo abbigliamento non ricorda affatto quello che indossava in precedenza.

Francisca abbandona scopa e paletta e si va a sedere sui gradini della scala che portano al piano superiore e un attimo dopo entra Raimundo che, vedendola adagiata sulla scala, si avvicina per scambiare due chiacchiere dicendogli che arriva dalle stalle dove ha lavorato molto e la Montenegro si informa sullo stato di salute dei loro animali.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Francisca non si abbatte

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto svelano che Francisca dice a Raimundo di sentirsi molto stanca e di avere tutte le ossa a causa dei lavori che fa in casa e che non era affatto abituata a fare. Raimundo le dice di non arrendersi che insieme ce la faranno a superare anche questo.

La Montenegro è d’accordo con il suo amato e non si darà per vinta assolutamente. Essa infatti accetta questa situazione e non intende lasciarsi andare: non vuole permettere a chi le ha fatto toccare il fondo di distruggerla, perchè lei sa di cosa è in grado di fare avendo amministrato le sue fortune molto bene. Raimundo nota uno strappo sul suo vestito che lei dice di essersi fatta strofinando il pavimento.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: il duro lavoro di Francisca

Raimundo vede sulla mano della Montenegro un graffio e le chiede se le fa male. Lei risponde che è l’anima a farle male e che si sente molto umiliata visto che il pensiero di essere sulla bocca di tutti la logora e Ulloa cerca di consolarla tenendole la mano ferita stretta a se.

Raimundo, cercando di essere più rassicurante possibile, dice alla sua amata che possono uscire da questa situazione solo se stanno uniti come hanno fatto fin ora e che riusciranno a ridare dignità al loro nome solo se ci crederanno entrambi. Francisca sembra non ascoltarlo e dice che lei preferirebbe essere morta piuttosto che affrontare tutto questo. Il suo amore le bacia dolcemente la mano per farle capire che non l’abbandonerà.

Cosa succederà ancora alla Montenegro? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni il segreto, pronte come sempre ad aggiornarvi con la trama delle puntate spagnole.