Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la tragica morte di Ines !
Ines
Ultimo aggiornamento: 03 ottobre 2016 00:27

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e questa volta vi riveliamo che Bosco subirà una grave perdita, la morte del suo grande amore Ines. Sarà uno dei momenti più tragici per il fratello di Aurora, che vedrà andarsene la sua sposa a causa di un male che in in quel periodo era mortale, il diabete.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la diagnosi di Lucas

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci svelano sempre grandi novità, come quella che riguarda Ines, nipote di Candela. La giovane donna infatti spesso si sente male e delle sue condizioni si preoccupa anche Bosco che decide di chiedere aiuto al dottor Lucas Moliner e il medico si occuperà immediatamente della giovane donna.

Lucas, grande amico di Aurora, sorella di Bosco, visita Ines e capisce che la ragazza è affetta da una grave malattia, che in quel momento non aveva una cura e provocava spesso la morte del paziente che ne era affetto. Si tratta del diabete, una malattia che al giorno d’oggi viene gestita molto bene, ma per la quale non si è ancora trovata una cura definitiva.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora va a Parigi

Le trame Il Segreto ci informano che Aurora vorrebbe aiutare sua cognata Ines e per questo motivo decide di partire per Parigi. Infatti vuole recarsi all’istituto Pasteur per parlare con un luminare e sapere se esiste una cura per la malattia della moglie di suo fratello.

Ma a Puente Viejo di sicuro Lucas non sta con le mani in mano e decide di far visitare Ines da diversi specialisti. Uno in particolare che si rivelerà poi solamente un ciarlatano che avrà tolto tempo prezioso alla ragazza malata. Le condizioni di Ines intanto non migliorano e addirittura sembrano peggiorare rapidamente.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Ines muore

Nonostante si stia provando a fare qualsiasi tentativo, purtroppo le condizioni di Ines Mendizabal peggiorano di giorno in giorno, tanto che Lucas non sa più dove sbattere la testa per curare la ragazza. Anche Candela, lazia della ragazza è seriamente preoccupata per la salute della nipote.

Bosco intanto è disperato per le condizioni della sua sposa che ormai vede spegnersi come una candela e infatti per la ragazza è giunto il tragico momento e morirà lasciando il marito nella più totale disperazione. Aurora tornerà da Parigi troppo tardi e scoprirà solamente che la cognata è deceduta.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, dandovi appuntamento alla prossima news che vi racconterà cosa farà Bosco dopo la morte di Ines.