Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Bernarda, Aurora sospettata ma Francisca...
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate spagnole della telenovela continuano a svelare dettagli intriganti e annunciano che Aurora Castro (Ariadna Gaya) verrà accusata dell’omicidio di Bernarda (Mercedes Leon), ma la ragazza è innocente e la vera colpevole riuscirà a cavarsela ancora una volta. Stiamo parlando di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), che troverà una spalla forte nel processo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’accusa di Francisca

La trama il segreto annuncia che Francisca Montenegro si rivelerà ancora una volta una donna senza cuore e senza troppi indugi svelerà a Bernarda che il suo piano voleva intaccare anche lei, rea di aver mentito fin dal primo giorno.

Prima di passar a miglior vita, Bernarda la maledice e Aurora verrà a sapere della sua morte e ne rimarrà sconvolta, soprattutto perché Francisca l’accuserà senza ritegno. La situazione prenderà una brutta piega quando nel dispensario verrà trovato un detonatore, questo farà si che l’accusa cadrà su di lei.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: l’incidente provocato

L’incidente in auto di Bernarda aprirà diversi scenari e inizialmente si pensava che all’interno dell’abitacolo ci fosse Francisca, ma si scoprirà che non sarà così. Le forze dell’ordine porteranno avanti le indagini e si scoprirà che è stato tutto voluto e guidato dalla Montenegro.

La trama delle prossime puntate de il segreto svela che il sindaco del paese vorrebbe accusare Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), infastidendo e non poco Aurora. Bernarda verrà trasferita nel dispensario per ulteriori accertamenti, dove Aurora non potrà metterci piede.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Francisca è colpevole?

Bernarda,non morirà sul colpo e questo Francisca lo saprà. Per tale ragione impedirà ad Aurora di poter vedere e curare la donna; non a caso la Montenegro chiederà di vedere la donna a porte chiuse e da li nascerà un ultima conversazione, forse la più brutta, la più cattiva.

La Montenegro dirà addio a Bernarda ma prima le rivelerà che è stata lei a causare il suo incidente mortale; non finirà mai di stupirci la cattiveria della donna. Curiosi di saperne di più?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che ogni giorno pubblichiamo sul nostro blog.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Bernarda, Aurora sospettata ma Francisca… ultima modifica: 2016-03-07T14:00:13+00:00 da Francesco Parrella