Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la famiglia Mella vuole comprare El Jaral
Aurora Castro

Siamo pronti per darvi nuove anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama rivela che la famiglia Mella si sta inserendo nella comunità di Puente Viejo e stanno cercando casa nel piccolo paesino. Vorrebbero acquistare El Jaral che Aurora vuole vendere vista la sua partenza per Parigi. Saranno loro i nuovi proprietari?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la proposta dei Mella

Le nuove trame Il Segreto ci permettono di scoprire che Gabriel e Jolanda Mella si recano a El Jaral per parlare con Aurora, la ragazza li accoglie i due si presentano, la giovane Castro dice che per lei non è facile vendere la casa in cui a vissuto con il padre e il fratello Gonzalo con la sua sposa e la loro bambina Esperanza,e chiede a loro di accomodarsi per parlare un pò.

Aurora si scusa ancora per il suo stato d’animo molto triste ma per lei è davvero molto dura allontanarsi da El Jaral dove ha molto ricordi importanti, poi chiede hai coniugi Mella di parlarle di loro, spiegano alla ragazza che vogliono cercare una casa che li rappresenti e gli permetta di vivere al meglio e di realizzare alcuni progetti.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: si realizza un sogno!

I nuovi episodi Il Segreto ci raccontano che i coniugi Mella vogliono acquistare El Jaral per poter così realizzare il loro sogno di vivere in una casa con del terreno dove poter coltivare, il loro interesse principale però è il mulino che c’è vicino alla casa dove loro vogliono creare dei prodotti naturali come il sapone. e  medicinali a base naturale, ad Aurora si illuminano gli occhi mentre il ricordo di Conrado le torna alla mente.

Infatti spiega ai Mella che Conrado era il suo promesso sposo, che aveva iniziato degli studi per poter utilizzare il mulino proprio nello stesso modo in cui intendono fare loro, questo rende la ragazza molto felice perchè tutti gli studi del defunto Conrado non sarebbero nulli, i Mella in oltre dicono di voler poi mettere in commercio questi medicinali nel loro negozio appena aperto a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora ha bisogno di tempo

Seguendo la telenovela Il Segreto scopriamo che nelle puntate spagnole, Aurora fa la conoscenza con i coniugi Mella, si trova subito a suo agio con loro, chiede in oltre se hanno dei bambini, e loro le mostrano la foto di famiglia dicendogli di essere genitori di tre fantastici ragazzi, per cui loro avrebbero piacere di acquistare El Jaral perchè sentono di poter dare così una vita dignitosa hai loro figli.

Aurora spiega di essere molto contenta di aver fatto la loro conoscenza, ma chiede del tempo in quanto per lei è una decisione molto importante da prendere. I Mella sembrano capire, infatti danno alla ragazza tutto il tempo per pensare spiegandole di essersi recati da lei solo per fare una proposta di acquisto.  Pare proprio strano che i Mella abbiano avuto la stessa idea di Conrado, chissà se dobbiamo aspettarci delle rivelazioni  importanti riguardo a questa famiglia?

Ritornate puntuali a seguire le anticipazioni Il segreto per scoprire la trama delle puntate spagnole e chi acquisterà El Jaral.