Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole annunciano che alcuni dei personaggi tanto amati dai fans se ne andranno, o meglio spariranno dalla telenovela iberica in un modo o nell’altro. Che ne sarà infatti di Amalia, Ines e Bosco? Donna Francisca sarà ancora la matrona del paese o sarà ridotta agli sgoccioli, sola e senza un soldo?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: tragica fine per Amalia

Spoiler provenienti dalle puntate spagnole de il segreto ci hanno sempre mostrato Amalia comportarsi come una pazza. Fino dall’inizio, quando ha ucciso suo padre per mano di Ines, ha cercato in più modi di fare del male al figlio di Bosco, ritenuto responsabile del fallimento del suo matrimonio.

Arriverà a tentare di ammazzare suo marito, ma verrà denunciata e rinchiusa in carcere. Nonostante questo, la figlia di Merchior cercherà di scappare ma non riuscirà a tornare libera. Come sempre succederà qualcosa che rovinerà le intenzioni ed Amalia, infatti in questo caso morirà.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Ines e Bosco ed il loro grande amore

Non crediate che per Ines e Bosco le cose vadano molto diversamente. Innamorati da sempre, la loro relazione è stata duramente provata ma alla fine, senza la presenza di Amalia, la coppia avrebbe potuto vivere la loro storia felicemente e senza alcun intoppo.

Dopo aver dato alla luce a Beltran e chiarito che Bosco ne era il padre, proprio sul più bello la dolce cameriera verrà colpita dal diabete, un tempo malattia incurabile e morirà lasciando suo figlio ed il suo amato soli. Come ogni soap che si rispetti, la sua fine sarà tra le braccia dell’amato.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Bosco ed il suo nuovo amore

Non c’è pace a Puente Viejo infatti Bosco, straziato dal dolore, troverà una balia per Beltran. Dopo tempo dalla morte di Ines se ne innamorerà, ma come sempre donna Francisca gli metterà i bastoni tra le ruote e tenterà di uccidere berta, il nuovo amore del suo pupillo.

Prima di lasciarvi vi anticipiamo che presto vedrete Bosco, per salvare l’amata, fare da scudo al suo corpo e morirà al posto suo. Donna Francisca, per il momento, è ancora viva e vegeta: le erbe cattive non muoiono mai, ma portano sempre molto dolore!

Le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole terminano qui e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela iberica.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la brutta fine di Amalia, nuovo amore per Bosco ultima modifica: 2016-06-29T09:00:58+00:00 da Dorina Pitondo