Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ines sepolta con l'abito bianco!
Bosco vicino alla sua amata Ines

Sono davvero drammatiche le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate spagnole perchè annunciano che la dolce Ines, moglie di Bosco, purtroppo sarà vittima di una grave malattia che non le lascerà scampo. Il momento più incredibile sarà quando il nipote di Francisca Montenegro, straziato dal dolore, chiederà a Candela e Rosario di vestire la sua sposa con l’abito bianco.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Bosco distrutto per la morte di Ines

Le anticipazioni sulla telenovela Il segreto ogni giorno ci propongono momenti sempre più intensi, come quello in cui Ines morirà tra le braccia di Bosco. L’uomo sarà incredulo per quello che gli sta succedendo e non riuscirà a farsene una ragione, infatti resterà accanto al corpo inerme della moglie piangendo disperato.

A poco varranno le parole della povera Rosario che cercherà di consolarlo visto che il figlio di Pepa non avrà nemmeno la forza di alzare la testa china sul corpo di Ines. Le sue mani stringono forte quelle della moglie quasi non volesse lasciarla andare via e i singhiozzi saranno l’unico suono che romperanno il silenzio della stanza.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: i sensi di colpa di Bosco

Il destino, purtroppo, ha giocato un brutto tiro a Bosco e Ines, infatti la loro felicità è durata il tempo di un respiro prima che il diabete, una malattia che negli anni ’20 era mortale, se l’è portata via e ora a Bosco resterà solo il ricordo del loro amore che vivrà nei sorrisi del piccolo Beltran, il figlio frutto della loro unione.

La loro storia è stata molto travagliata e Bosco al capezzale della moglie si accusa di non esserle stato abbastanza vicino e di aver perso tempo sposando Amalia che ha inoltre tramato contro di loro arrivando quasi ad ucciderli tutti. Il pupillo della Montenegro non si perdona inoltre di non aver creduto subito ad Ines e averla addirittura maltrattata, ma ormai il tempo per le scuse è finito e c’è spazio solo per le lacrime e il dolore.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la decisione di Bosco

La trama il segreto continua e rivela che ad un certo punto Rosario e Candela dicono a Bosco che è ora di vestire Ines, per prepararla all’ultimo viaggio ma il giovane non riesce a lasciarle la mano. Ad un certo punto Candela prende il braccio del figlio di Tristan e lo aiuta ad alzarsi, accompagnandolo ai piedi del letto, poi entrambe le donne gli chiedono di uscire per poterla lavare e preparare.

Bosco, però, prima di uscire fa loro una richiesta incredibile: si gira ancora verso la moglie e, guardando Candela e Rosario, chiede loro di vestirla con l’abito da sposa. Inizialmente le due donne restano stupefatte per la richiesta, ma il giovane insiste dicendo che è giusto che sia vestita con l’abito indossato il giorno più bello della loro vita insieme.

Questo è tutto, per il momento, con le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per non perdere la trama delle puntate spagnole.