Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Ines partorisce e suo figlio viene rapito!

Ines è incinta di Bosco e, come mostrano le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, pur essendo felice di questo non riferirà a nessuno la notizia. Partorirà da sola e con molta fatica, dopo essere stata imprigionata da Francisca. La sfortuna non le farà godere il figlio e la persona amata, cosa le succederà?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Ines scopre di aspettare un figlio da Bosco!

La grande passione a cui Bosco e Ines si sono lasciati andare ha avuto il suo frutto e la dolce cameriera sta aspettando un bambino. Sarà una sorpresa gradita per la donna, che però non rivelerà a nessuno la bella notizia, per la paura che qualcuno le possa fare del male.

Sarà la goccia che farà traboccare il vaso per la Matrona, che già aveva proibito ai giovani di frequentarsi. Complice Amalia, la facoltosa donna che Bosco dovrebbe sposare, Francisca fa rapire Ines e la rinchiude nelle segrete della villa. Sembra una storia che si ripete, vi ricordate che si dice della levatrice Pepa?

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Ines partorisce Beltran

Arriva infine il momento del parto ed Ines, con atroci sofferenze, dà alla luce a Beltran, frutto del suo amore per Bosco. Francisca intanto riesce a convincere il nipote a sposare Amalia, il cui padre pure essendo nobile era caduto in rovina.

Beltran, figlio di Ines, verrà a sua volta rapito, per disposizione della Montenegro, da Amalia che fingerà di averlo partorito in un luogo misterioso. Non pensate anche voi che Francisca è molto crudele con Ines?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Ines è colpita dal diabete!

I due ragazzi, dopo tempo, riusciranno a stare insieme e, quando Bosco scoprirà ogni cosa, se ne andrà dalla casona lasciando Francisca da sola. Non avranno però futuro neanche in questa occasione, perchè la donna si ammalerà di diabete e nonostante le amorevoli cure dell’amato, morirà tra le sue braccia, proprio nel luogo in cui si erano dati il primo bacio.

Che ne sarà di Beltran? Dalle anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole scopriamo che il figlio di Bosco sarà affidato alla Montenegro e vi anticipiamo che la donna incidentalmente renderà orfano il piccolo!