Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Ines di nuovo incinta? Francisca è povera
Bosco e Ines

Tornano le anticipazioni il Segreto e annunciano che nelle puntate spagnole la perfida  Amalia sarà finalmente accusata ed incriminata per le aggressioni al piccolo Beltran. Inoltre Francisca cadrà in povertà mentre Bosco, Ines e il loro figlioletto vivranno momenti di intenso amore ad El Jaral. Un’altra immensa gioia arriverà ad allietare il giovane Castro visto che la sua amata avrà dei malori e potrebbe avere un secondo figlio, ma presto si scoprirà che la verità è ben diversa.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Amalia in carcere

Nonostante Bosco sia stato informato della sterilità della moglie sia da donna Francisca che da Ines, non crederà a nessuna delle due donne. Amalia intanto continuerà a fare del male a Beltran, ritenedolo la causa del suo fallimento matrimoniale. Vari saranno i modi in cui ella colpirà il figlio di Bosco, tentando persino di ucciderlo.

Ines, temendo per l’incolumità del piccolo, arriverà a rapirlo per toglierlo dalla follia assassina della donna. Inoltre l’amata di Bosco, recatasi sulla tomba della figlia morta, come le aveva raccontato Amalia, inizierà a scavare e scoprirà che questa è vuota. Ines avrà in questo modo la certezza di essere la madre del bambino, ma verrà accusata di infanticidio e condotta in carcere. In seguito però sarà rilasciata e successivamente la moglie di Bosco tenterà di pugnalare Beltran, ma sarà fermata in tempo e, dopo la denuncia del marito, sarà condotta in carcere.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Ines e Bosco felici

Finalmente arriverà un momento di felicità per BoscoInes che riusciranno a vivere in pieno il loro amore. La coppia infatti sarà libera di vivere ad El Jaral insieme al loro piccolo Beltran, lontano da ogni pericolo. Come nelle favole più belle tutto andrà a meraviglia ma ad un certo punto alcuni malori colpiranno la dolce cameriera.

La madre di Beltran verrà quindi sottoposta a visite mediche, che saranno rassicuranti visto che un altro erede si potrebbe unire alla famiglia e fare compagnia al primo bambino. Naturalmente si farà festa ad El Jaral e tutti si stringeranno intorno a BoscoInes. La favola però non sarà a lieto fine e molto presto il sogno svanirà, lasciando il posto ad un’amara certezza: nessun bebè in arrivo, ma una probabile malattia.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca è povera

Mentre ritorna la felicità nella famiglia di Bosco, un’altra grande protagonista della telenovela Il Segreto cambierà completamente il suo stile di vita e, da ricchissima padrona del paese, diventerà una povera sguattera.

Siamo parlando di Francisca Montenegro che sarà umiliata da Severo, il suo più acerrimo rivale. Non si capisce però il vero motivo di questo cambiamento, anche se le vicissitudini nella vita della matrona non sono mancate. Forse i nodi sono arrivati al pettine, oppure è solo una finzione della perfida donna, per ingannare nuovamente tutto il paese?

Le anticipazioni il Segreto sono terminate per il momento ma torneranno presto per svelare nuove trame provenienti dalle puntate spagnole.