Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Ines cambia tetto, il nuovo amore di Hipolito
Ines

Le anticipazioni Il Segreto sono molto intriganti e tornano per raccontare la trama delle puntate spagnole nelle quali vedrete presto che metterà piede a Puente Viejo un nuovo personaggio che andrà ad intaccare la vita amorosa del simpatico Hipolito (Selu Nieto). Una svolta avverrà anche nella vita di Ines (Fariba Sheikhan), visto che andrà a vivere insieme a Bosco (Francisco Ortiz) e Amalia (Aida Flix): cosa ci regalerà questo simpatico triangolo amoroso?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’arrivo Gracia Hermosa

Tra non molto metterà piede nel paesino un nuovo personaggio, si tratta dell’attrice spagnola Carmen Canivell che andrà ad interpretare il ruolo di Gracia Hermosa. Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto ci suggeriscono che entrerà nella vita di Hipolito in punta di piedi, considerato che Quintina (Blanca Pares) diventerà ‘instabile’ e i due lasceranno per un po’ il paese, ma solo il figlio del sindaco farà ritorno.

Gracia si inserirà nelle vicende del paesino avendo gli occhi addosso dei cittadini, anche per il suo bel aspetto fisico, cosa che a lei invece comporterà un disagio. La giovane sarta conoscerà Hipolito, ma è stata contattata da Dolores (Maribel Ripoll) proprio per far ‘consolare’ suo figlio al quanto provato per la fine del suo matrimonio. I due finiranno per innamorarsi seriamente, dunque la farsa non sarà più tale: come si evolverà la vicenda? Seguiteci per scoprirlo.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Amalia, Ines e Boso sotto lo stesso tetto

Nel corso delle prossime puntate vedrete che la vita di Ines cambierà totalmente e, nonostante Bosco continuerà a considerarla una bugiarda, penserà di lasciare Puente Viejo senza salutare ma alla fine resterà perché troppo legata al ragazzo.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci dicono che Ines si presenterà alla Villa trovandosi insieme a Bosco e Amalia, prima però dovrà dare delle spiegazioni alla pasticcera Candela (Aida de la Cruz) spiegandole di aver perso suo figlio durante il travaglio. In ogni caso, si troverà insieme ad Bosco e Amalia la quale, molto infastidita, la intimerà più volte. Come finirà questa situazione?

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni il segreto ma vi invitiamo a seguire il nostro blog per restare sempre aggiornati con la trama delle puntate spagnole, ricche come sempre di clamorose novità.