Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: incredibile incidente per Bosco, Beltran in pericolo
Bosco

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate spagnole nelle quali vedrete presto che Francisca Montenegro sarà di aiuto a Bosco, rimasto ferito nel bosco a causa di un brutto incidente, il quale avrà con se anche il piccolo Beltran che sarà accudito proprio dalla perfida matrona.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Bosco si è ferito

La trama Il Segreto ci racconta che Bosco, rimasto incastrato sotto un tronco con le gambe completamente immobilizzato, ha con lui il piccolo Beltran che, spaventato dalla situazione, piange molto forte. Bosco si preoccupa subito per lui, cercando di prendere la borraccia con l’acqua per potergli bagnare le labbra, ma si accorge di averla finita.

Beltran continua a strillare e Bosco cerca di calmarlo standogli vicino e dicendogli che farà tutto il possibile per liberarsi, sperando che qualcuno passi di li. Improvvisamente sente una voce che lo chiama: è donna Francisca, visibilmente stanca, che si aiuta nel camminare con un bastone e arriva a fianco a Bosco prendendosi subito cura di Beltran.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca aiuta Bosco

Secondo le anticipazioni spagnole sulla telenovela Il Segreto, la perfida Francisca avrà molta premura con Beltran e prende un pò di acqua dalla sua borraccia per rinfrescarlo, poi cerca di recuperare le forze per aiutare Bosco a togliere il tronco dalle sue gambe. Notiamo molta stanchezza nella Montenegro e insieme i due cercano di spingere il tronco ma è molto pesante ed entrambi sono in difficoltà.

Provano e riprovano a spingere quel maledetto tronco ma nulla da fare, Beltran comincia di nuovo a piangere e manda nello sconforto Bosco che sembra volersi arrendere, donna Francisca non molla e chiede a Bosco di fare altrettanto e continuare a provarci, capiscono di non potercela fare solo loro due e che bisogna chiamare qualcun’altro.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Bosco si fida di Francisca

Nelle nuove puntate Il Segreto vedremo Bosco molto preoccupato per lo stato di salute di Beltran che non è in grado di aspettare tutta la notte l’arrivo di qualche aiuto. Francisca è  convinta che Maurizio si sia già messo sulle loro tracce e che abbia portato con se altra gente in modo da poterlo liberare e cerca di far calmare Bosco e di convincerlo ad attendere.

Bosco non ha alternative, deve lasciare andare donna Francisca con il suo piccolo Beltran  e sul suo volto c’è molta titubanza ma anche molta stanchezza. Il ragazzo comunque pensa che questa sia la decisione migliore, chiede così alla Montenegro di promettergli di non ingannarlo e di non abbandonarlo nel bosco senza avvertire nessuno, inoltre le chiede di non rapire Beltran ma di portarlo al sicuro.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole e vi consigliamo di continuare a seguire le news sulla telenovela spagnola.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: incredibile incidente per Bosco, Beltran in pericolo ultima modifica: 2016-04-21T13:00:28+00:00 da SONIA NADAI