ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: INCENDIO A EL JARAL (oggi, 21-9-2016)

Eccoci tornare con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che annunciano la terribile notizia di un devastante incendio a El Jaral, la tenuta storica della famiglia di Rosario, che sarà rasa al suolo dalle fiamme. Inoltre scoprirete che la tenuta è stata venduta e i nuovi proprietari, purtroppo, saranno…

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: EL JARAL DISTRUTTA

Quello che ci riservano le puntate spagnole Il Segreto è la notizia che una tragedia colpirà Puente Viejo, infatti il paese sarà sconvolto da un incendio che distruggerà El Jaral nel quale perderanno la vita gli attuali proprietari della tenuta. Infatti, dopo la morte di Bosco, Aurora ha messo in vendita la casa, che sarà acquistata dalla famiglia Mella.

La permanenza dei nuovi inquilini di El Jaral non durerà molto tempo, perchè tutto accadrà dopo pochissimi mesi dal loro arrivo. Dall’incendio si salverà solo una persona, Beatriz, la figlia maggiore. Quest’ultima verrà accolta in casa di due coniugi giunti da poco anche loro in paese, Hernando e Camila Dos Casas.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATE SPAGNOLE: IL FUTURO DI BEATRIZ

Secondo le trame Il Segreto, la povera Beatriz passerà un momento davvero duro, infatti dopo la morte dei genitori, Camila, dopo aver preso con se la giovane, scoprirà che la ragazza non parla. Si scoprirà poi a poco a poco che il suo mutismo è dovuto ad un forte shock subito da bambina, ma del quale lei non ricorda nulla.

La signora Dos Casas si prenderà a cuore la piccola Beatriz e vorrebbe trovare il modo di aiutarla a superare le sue paure e poterle dinuovo dare la possibilità di parlare. La giovane Mella ha inoltre un incubo che la tormenta ogni notte e che la fa risvegliare in preda al panico. Di cosa si tratterà? Cosa tormenta la ragazza?

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole torneranno resto per svelarvi chi sia davvero Hernando Dos Casas.