Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il vero padre di Beatriz Mella!
Beatriz Mella

Come di consueto le anticipazioni Il Segreto ci raccontano cosa avviene nelle puntate spagnole della televovela, infatti scopriamo che Elias scoprirà il segreto che nasconde Hernando. Camila verrà così a conoscenza che Beatriz Mella è in realtà molto vicina a suo marito, infatti …

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila vuole aiutare Beatriz

Ecco cosa ci rivelano le trame Il Segreto che andranno in onda in Italia alla fine del 2016: Beatriz Mella e la sua famiglia hanno comprato la tenuta di El Jaral da Aurora e si sono trasferiti li, però tutto verrà distrutto da un terribile incendio. Unica superstite della tragedia è proprio Beatriz la quale viene accolta nella casa dei coniugi Camila ed Hermando e tutto sembra andare per il meglio.

L’arrivo di Beatriz mette in subbuglio la coppia, perché Camila vorrebbe fare in modo che Beatriz guarisca riprendendo l’uso della parola, infatti per la donna il blocco della ragazza è superabile, però il marito Hernando fa di tutto per evitare che la moglie riesca nell’intento e le mette i bastoni tra le ruote in maniera così eclatante che Camila comincia a temere che il marito nasconda un segreto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Beatriz figlia di Hernando

Seguendo le puntate Il Segreto scopriamo che in aiuto della donna arriva Elias,  il quale da sempre è innamorato di Camila e vorrebbe riuscire a conquistarla. L’uomo, d’accordo con Camila, decide di andare nel paese in cui ha vissuto Hernando da giovane e scopre che era già stato sposato ed inoltre su di lui pende l’accusa di aver ucciso la moglie per ottenere il suo patrimonio.

Inoltre scopre anche che Hernando aveva una figlia e che questa è proprio la giovane Beatriz. La figlia dei Mella a sua volta è sconvolta perché vedendo una foto di Hermando da giovane e riconosce in quel volto l’uomo che la tormenta negli incubi ricorrenti di ogni notte. Cosa far adesso Camila?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alla prossima news sulle puntate spagnole che i svelerà chi è il nuovo amore di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il vero padre di Beatriz Mella! ultima modifica: 2016-10-01T09:00:01+00:00 da Elisabetta Pasquale