Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il sogno di Mariana, Nicolas scopre tutto!
Mariana e Nicolas

Le nuove anticipazioni Il Segreto di oggi provengono dalle puntate spagnole e ci raccontano che Mariana, insieme a Grazia, vuole aprire un negozio a Puente Viejo, ma non sarà facile realizzare questo sogno. Nicolas dimostrerà l’amore che prova per la sua sposa, decidendo di rinunciare alla fotografia ma Emilia non riesce a mantenere il segreto! Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Nicolas arrabbiato con Mariana

Nelle nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto vediamo Mariana e Nicolas a casa mentre stanno ammirando e coccolando la loro piccolina. Mariana dice che è molto felice della sua bambina e che è veramente stupenda, Nicolas con la faccia un pò imbronciata sembra essere arrabbiato con Mariana.

La ragazza non capisce l’atteggiamento di Nicolas e chiede spiegazioni, chiedendogli la motivazione di quel muso lungo. Lui spiega che è un pò deluso da lei e che pensava che la promessa che si erano fatti un pò di tempo fa fosse ancora valida. Mariana inizia ad agitarsi e a girare intorno al tavolo con le mani sui fianchi, dicendo che non capisce a cosa lui si riferisca e lui spiega che avevano giurato di dirsi sempre la verità.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Emilia ha spifferato tutto!

I nuovi episodi Il Segreto ci svelano che Nicolas, dopo aver detto a Mariana che non deve più tenergli nascosto nulla, gli dice di sapere del suo sogno di aprire un negozio con Grazia, allora lei si scusa e chiarisce che gli avrebbe raccontato tutto su questa loro idea quando le cose fossero state un pò più sicure, visto che per loro non è affatto semplice.

Mariana capisce che qualcuno non ha tenuto al bocca chiusa e la persona in questione è proprio Emilia, con cui lei e Grazia si erano confidate raccontandole del loro progetto. La donna si era subito resa disponibile nell’aiutarle anche economicamente con un prestito che le ragazze le avrebbe ridato senza fretta. Le due donne, però, non hanno accettato la proposta della locandiera e conclude dicendo che non appena la incontrerà le tirerà le orecchie per non essersi tenuta per se il segreto.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Nicolas aiuta Mariana

Grazie alla trama Il Segreto scopriamo che sia Grazia che Mariana vogliono farcela solo con le loro forse ad aprire un nuovo negozio in paese, anche se sarà molto difficoltoso in quanto non hanno molta disponibilità monetaria ma, essendo molto entusiaste del loro progetto, sono certe di potercela fare a realizzarlo. Nicolas dice inoltre a Mariana di averci pensato molto e di aver deciso di accantonare il suo lavoro da fotografo per aiutarla.

Lei subito non capisce cosa le è stato detto dal marito infatti gli spiega che l’intenzione sua e di Grazia e quella di provarci e poi se si renderanno conto di non essere in grado di aprire un negozio aspetteranno. Nicolas guardando negli occhi Mariana le fa capire che vuole sdebitarsi con lei aiutandola a realizzare il suo sogno, siccome lei in passato gli è stata molto vicina quando lui ha voluto avvicinarsi al mondo della fotografia. Nicolas chiede un bacio alla sua amata, per far sparire dalla sua mente il fatto che lei le abbia nascosto una cosa così importante.

Tornate a trovarci per scoprire altre anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole, che ci riveleranno nuove importanti novità.