Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: il segreto di Berta, Francisca indaga

Ecco nuove anticipazioni Il segreto provenienti dalle puntate spagnole che andremo a vedere nel corso del 2016 su canale 5 e vi vi riveliamo che i protagonisti di oggi sono donna Francisca, la padrona della casona, e Berta, la baby sitter del piccolo Beltran, figlio di Bosco. La Montenegro è molto gelosa del nipote prediletto e vorrebbe pianificargli la vita a suo piacere, accostandogli solo persone di suo gradimento e come potete immaginare Berta non è tra queste. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Berta è vicina a Bosco e…

Le anteprime relative alle puntate spagnole della telenovela Il Segreto tornano puntuali per svelarci che Bosco, nonostante abbia subito un grave lutto con la morte della sua amata Ines a causa del diabete, con la vicinanza di Berta il suo dolore sembra diventare più facile da sopportare e piano piano arriva ad innamorarsi della bella bambinaia di suo figlio.

I due ragazzi iniziano così i primi approcci di una storia d’amore, ma la nonna si accorge subito della loro intesa e non è per nulla d’accordo. Infatti ci saranno molte intromissioni della donna che cercherà di rompere le uova nel paniere. Cosa farà donna Francisca per separare il suo prediletto da una misera dipendente?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni delle puntate: Berta nasconde un segreto?

Secondo quanto affiora dalle anticipazioni de Il Segreto ci ritroviamo ancora una volta al centro della scena l’odiata donna Francisca che è sempre più decisa ad allontanare Bosco da Berta. La donna è sempre più convinta che la tata di Beltran stia nascondendo qualcosa e decide di scoprire di cosa si tratta.

E noi siamo certi che questa volta la nonna di Aurora abbia ragione, infatti la ragazza è stata vista in un luogo particolare, come già vi avevamo raccontato in un precedente articolo, ma per ora non si sa altro, solo che la situazione si complicherà sempre di più per i due innamorati.

Anticipazioni il segreto delle puntate spagnole: Bosco ritorna alla villa?

Donna Francisca desidera che suo nipote Bosco torni a vivere alla casona. Il giovane intanto sceglie di continuare a vivere accanto a Berta a El Jaral, ma la nonna spera di scoprire il lato oscuro della donna per screditarla agli occhi del ragazzo.

In questo modo è sicura di raggiungere i suoi scopi. Purtroppo per la tata del figlio di Bosco, si cela un mistero dietro di lei, cosa potrà mai nascondere? E come mai quando si accorge che donna Francisca sta prendendo informazioni su di lei si innervosisce?

Se volete conoscere ulteriori dettagli sulla vicenda, continuate a seguire le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole ci sul nostro blog!