Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Maria Castaneda

Le anticipazioni il Segreto annunciano direttamente dalle puntate spagnole che Maria Castaneda (Loreto Mauleon) tornerà nella telenovela mentre Candela (Aida de la Cruz), dopo aver ascoltato la dichiarazione d’amore di Severo Santacruz (Chico Garcia), prenderà una decisione al quanto inaspettata. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Maria Castaneda

Maria Castaneda farà presto il suo ritorno a Puente Viejo, la notizia arriva direttamente dalla Spagna ed ha già entusiasmato gli appassionati della telenovela. La giovane aiuterà la madre Emilia Ulloa (Sandra Cervera) a risolvere un grave problema, dunque vedremo l’attrice solamente in due episodi.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che non si conoscono con precisione ancora le implicazioni che comporterà tutto ciò, ma se credete morta Maria vi sbagliate di grosso, anche se pende un mandato di cattura per aver tentato l’omicidio della Montenegro. Prima di concludere chiariamo un passaggio fondamentale, Maria tornerà senza il suo Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), l’attore sta registrando le puntate della soap ‘Una Vita’.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela prende le distanze da Severo

Di recente abbiamo parlato della dichiarazione d’amore di Severo Santacruz nei confronti di Candela e il tutto non rimarrà senza conseguenze. Le trame il segreto ci suggeriscono che la pasticcera deciderà di ignorare totalmente le parole d’amore, fingendo di non aver ascoltato nulla.

Come se non bastasse, la donna cercherà di allontanarsi totalmente, tentando di chiudere anche i rapporti amichevoli. Ma per quale motivo la donna deciderà di prendere tale distanza? Si tratterà di paura o mancanza d’amore?

A questo punto non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole il segreto e nel frattempo vi ricordiamo che potete rivedere gli episodi in onda su canale 5 dal lunedì alla domenica visitando sul sito mediaset gratuitamente e le apposite app.