Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca viene rapita!
Francisca Montenegro

Torniamo nuovamente con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole e vi sveliamo che presto l’odiata donna Francisca diventerà vittima di un uomo che vuole vendicarsi di Raimundo Ulloa. Stiamo parlando di Ascanio, una vecchia conoscenza a cui Raimundo ha sottratto dei gioielli e che ora vuole la sua parte. Arriverà a sequestrare la Montenegro e tutti la crederanno morta…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ascanio contro Raimundo

Nelle puntate Il Segreto che vedrete prossimamente scoprirete che Ascanio ha del rancore nei confronti di Raimundo, il quale anni prima gli aveva sottratto dei gioielli dopo un colpo e ora vuole vendetta. Ma Ulloa non sa dei propositi dell’uomo e vive felice la sua vita accanto alla sua Francisca.

Ad un certo punto Ascanio decide di rapire la Montenegro e fa sapere a Raimundo che, in cambio della libertà della moglie, deve dargli indietro quello che gli ha sottratto, ma l’uomo non ha più nulla e il rapitore vuole comunque il corrispettivo in denaro. Come farà Raimundo per liberare donna Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il rapimento di Francisca

Seguendo le trame Il Segreto scopriamo che tra non molto tempo vedrete che Raimundo e Francisca convoleranno a nozze, mandando in crisi Emilia, che poi accetterà la loro unione per amore del padre. Poi accadrà che Francisca, rapita da Ascanio, cerchi di lasciare traccia del suo passaggio, infatti sarà Mauricio a trovare un monile da cui la donna era inseparabile.

Ad un certo punto Raimundo non sa più come fare per liberare la moglie, così sparge la voce che la donna è morta e organizza addirittura il suo funerale. Questo perchè come suo erede potrà disporre del suo patrimonio e pagare in questo modo il riscatto. Bosco però accuserà il nonno di avidità e di pensare solo al denaro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco scopre la verità

A questo punto Ulloa è costretto a rivelare tutto ciò che è accaduto a Bosco, il quale rimane senza parole e teme per la morte della nonna. Purtroppo la richiesta di Raimundo di disporre del patrimonio di Francisca non viene accettata dal tribunale. Cosa succederà a questo punto? Cosa farà Raimundo?

Bosco, Raimundo e Mauricio decidono di cercare dappertutto Francisca. Ascanio ad un certo punto si sente braccato e decide di fuggire, ma sposta la Montenegro in un luogo sconosciuto a tutti. L’uomo viene poi ritrovato morto, ma della Montenegro non ci sono tracce. Dove sarà finita? Riusciranno a salvarla prima che sia troppo tardi?

Per il momento le nostre news terminano così e vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole per scoprire quale sarà il destino di Francisca Montenegro.