Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il primo bacio di Bosco e Berta
Bosco e Berta

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole parlano del grande amore che Bosco scopre di avere per Berta anche se ha la sensazione di tradire la sua amata Ines e non riesce per questo a lasciarsi andare con la dolce bambinaia di suo figlio Beltran. Poi finalmente tra i due scocca la scintilla e il figlio di Pepa troverà il coraggio di baciarla…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco ama Berta

Le anticipazioni delle puntate spagnole Il Segreto mostrano come Bosco stia vivendo un profondo dissidio interiore, dal momento che si ritrova a provare dei sentimenti per una donna che non è la sua defunta moglie Ines. Si tratta di Berta, dalla quale si sente molto attratto.

Tra i due c’è un momento di prolungato silenzio, che sembra porti a un bacio ma Bosco si tira indietro, proprio per timore di tradire la memoria di Ines. Certe cose sono però inevitabili e alla prima occasione in cui i due si ritrovano da soli, ecco scattare un bacio lungo e appassionato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco si innamora di Berta!

Si tratta però di un momento di debolezza per Bosco, che ascolta principalmente il proprio corpo. Avuto il tempo di riflettere, fa un passo indietro e così il giorno seguente tra i due cala un profondo gelo. Bosco prova però qualcosa di innegabile per Berta e, stando alle trame Il Segreto, la nascita della loro storia è soltanto ritardata di poco.

Dopo il secondo bacio, Bosco non può più tirarsi indietro, mettendo da parte i propri rimorsi. Decide di stare con Berta per davvero e, saltato un appuntamento con Francisca, la raggiunge per dirle che l’ama profondamente ed è pronto per stare insieme a lei. Cosa ne penserà la Montenegro quando lo scoprirà?

Non perdete le prossime trame delle puntate spagnole per scoprirlo e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Il Segreto.