Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Severo per conquistare Candela!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole pronte a svelare che Severo elabora addirittura un piano perchè vuole a tutti i costi conquistare  Candela, la quale non si rende conto dei suoi sentimenti. La donna infatti, fino a quel momento, viveva costantemente nel ricordo del suo defunto marito Tristan. Forse questa volta la tenacia dell’affascinante uomo, riuscirà a far sciogliere il cuore della Mendizabal.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Candela e i suoi sentimenti

Da quello che ci mostrano le trame Il Segreto, scopriamo che Candela ha sempre vissuto la sua vita nell’ombra di un ricordo, quello di suo marito Tristan Castro che è stato assassinato dalla perfida Jacinta proprio nel giorno del loro matrimonio. Ma da quando a Puente Viejo è arrivato Severo, un misterioso ed intrigante imprenditore, il cuore della pasticcera sembra che stia nuovamente battendo rintocchi d’amore.

Ma nonostante tutto non vorrà ammetterlo e quando Santacruz deciderà di rivelargli i suoi sentimenti, lei negherà di provare le stesse cose per lui. Ma Severo sarà ostinato e cercherà di fare in modo che Candela si renda conto di ciò che prova. La donna è certamente un osso duro, testarda e caparbia, ma forse questa volta le si sta aprendo uno spiraglio per ritrovare la tanto sospirata felicità.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: il piano di Severo

Come presto scoprirete, Severo è un uomo che non molla facilmente e ha in mente un piano, per questo motivo ad un certo punto lo vedrete lasciare Puente Viejo. Durante la sua assenza Candela inizierà a rendersi conto che sente la sua mancanza, ma non ancora non vorrà ammettere quello che prova.

Ma ecco che l’uomo torna dopo qualche giorno in paese con un’altra donna di nome Melisa e con la quale dice di essere fidanzato e in procinto di sposarsi. Nell’apprendere la notizia Candela resta sconvolta alla notizia e improvvisamente capisce chiaramente che è innamorata di lui e  decide di andare a parlare con lui per rivelargli i suoi sentimenti.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Severo e Candela arrivano al dunque!

La telenovela Il Segreto ci riserva questa volta un colpo di scena, infatti vedremo che Candela si recherà a La Quinta, la residenza di Severo e dichiarerà i suoi sentimenti all’uomo davanti a molte persone, ma poi si accorge di essere nel bel mezzo del matrimonio di Severo e Melisa e scappa via per la vergogna.

Severo la raggiunge e la donna scoprirà così che è stata una messa in scena per ingelosirla e spingerla ad ammettere i suoi sentimenti. Melisa in realtà è una grande amica di Severo che ha accettato di fingere la loro unione per dare una mano al suo amico. La Mendizabal ora può stare tranquilla e tirare un sospiro di sollievo!

Le nostre anticipazioni Il Segreto puntate spagnole terminano qui ma vi consigliamo di continuare a seguirci perchè presto vi sveleremo cosa scoprirà Matias!