Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Severo, Aurora libera!
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole potrebbero creare un certo stupore in quanto in Italia le cose sono ben diverse, infatti Aurora e Lucas vivranno il loro primo bacio e tra qualche mese scoprirete anche voi che saranno sempre più vicini. Galeotto sarà un cioccolatino inviato alla Castro dopo la riapertura del suo caso per merito di Conrado e Severo…scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Anticiapazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’intervento di Severo

Come ben sapete, Aurora non si trova in carcere per merito di uno stratagemma studiato appositamente da Lucas che, facendo credere la figlia di Pepa ancora fuori di testa, ha permesso che, durante il controllo per la sua sanità mentale, i medici rilevassero che in lei non era cambiato nulla. Ricapitolato questo, però, il problema resta e la paura che prima o poi Aurora vada in carcere è alta. Ma tutto cambia quando Severo chiede a Conrado di raggiungerlo nella sua tenuta.

Il Bonaventura si reca quindi da Severo che gli rivela di aver fatto un’incredibile scoperta. Una ditta avrebbe inviato a Puente Viejo un barile di Acetone per una persona le cui iniziali sono F.M. e Conrado sobbalza dalla sedia nel sentire una simile notizia. Severo gli dice che si impegnerà personalmente perchè il caso di Aurora Castro venga riaperto e la ragazza possa essere scagionata dall’accusa dell’omicidio di Bernarda.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la riapertura del processo

Ecco che il piano messo a punto da Severo da i suoi frutti e il caso torna in tribunale. Tutti sono stati convocati e in aula sono presenti anche Francisca e Fulgencio. Il giudice va dritto al sodo e svela di essere in possesso di questa nuova prova che porta le iniziali di Francisca Montenegro. La matrona però è scaltra e dice di andarci piano con le accuse perchè anche suo cugino Fulgencio ha le iniziali F.M.

Lo psichiatra cercherà di non far ricadere le accuse fatte dalla cugina su di se ma a suo sfavore la commissione è in possesso di un diario scritto dal suo pugno dove c’è scritto in modo evidente tutto l’odio e il disprezzo che provava per sua moglie Bernarda. Il giudice a questo punto proscioglierà Aurora e Fulgencio verrà arrestato per subire a sua volta il processo per l’omicidio della moglie, con grande soddisfazione della Montenegro che anche questa svolta se l’è cavata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora ama Lucas?

Finalmente Aurora può scrivere la parola fine a questa vicenda e cercare così di ricostruirsi una vita con Conrado, più serena e felice. Tutto sembra tornare come prima, ma ad un certo punto qualcosa cambia. Infatti la figlia di Tristan sente nel cuore un’immensa gratitudine per l’amico Lucas, il quale da parte sua prova un certo attaccamento alla sua giovane amica.

Nel contempo ad Aurora sono stati inviati dei cioccolatini dal medico presidente del Tribunale per scusarsi di tutto e perchè ha rilevato che la ragazza ha comunque subito dei danni psicologici in questa vicenda. I cioccolatini li ha consegnati Lucas e la ragazza apre subito la scatola assaggiandone uno e, mentre sembra così felice che tutto sia finito, si trova molto vicina al viso di Lucas e tra i due parte spontaneo un bacio appassionato. Che sia amore?

Per scoprirne di più vi basta continuare a leggere la trama delle puntate spagnole che pubblicheremo sempre sul nostro blog grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il piano di Severo, Aurora libera e innamorata! ultima modifica: 2016-06-17T09:00:07+00:00 da Elisabetta Pasquale