Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Prado, ecco la verità

Le anticipazioni il Segreto riguardano le puntate spagnole e annunciano che Prado cercherà di scoprire le sue origini così come le ha consigliato la madre prima di morire, regalandole un medaglione. La ragazza è arrivata a Puente Viejo con la stessa diligenza di Matias e per il figlio di Alfonso è stato amore a prima vista. La giovane porterà con se’ due oggetti che rievocheranno il ricordo di qualcuno che non è più in paese ed in seguito al suo ritorno assisteremo alla riunione di una famiglia, i Castaneda!

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Prado cerca il suo vero padre

Ricordate quello che è successo nello stesso momento in cui Mariana riceveva il medaglione dei Castaneda da sua madre? Molto lontano da Puente Viejo ad una ragazza di nome Prado veniva fatto il medesimo regalo dalla genitrice che, in punto di morte, le raccomanderà di recarsi nel piccolo paesello iberico a cercare il padre naturale, visto che ancora non lo conosce.

Rosario e Mariana vedono in lei l’immagine di un Castaneda, il fratello più giovane di tutti, partito dal paese per arruolarsi nell’esercito. La ragazza, che ha colpito il cuore di Matias si intrufolerà alla locanda e qui si nasconderà, anche se il figlio di Emilia sarà al corrente di tutto. In seguito la coppia ospiterà la giovane, offrendole un lavoro, come del resto aveva fatto con il giovane zingaro, che poi è diventato loro figlio legalmente.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il medaglione di Prado

La nuova arrivata assomiglia a Ramiro Castaneda ma ora l’uomo non è in paese perchè, come abbiamo sopra detto, è ancora arruolato nell’esercito. C’è da chiedersi il motivo per cui Prado non sia rimasta con lui e non l’abbia mai conosciuto, anzi sia stata “abbandonata”, ma il fatto che la giovane sia in possesso del medaglione è una prova che fa parte della famiglia dei Castaneda.

La ragazza ha anche una lettera in cui è scritta tutta la verità ma per poterla leggere si dovrà aspettare il ritorno di Ramiro che, dopo aver preso parte ad una dura guerra, arriverà a Puente Viejo proprio in tempo per aiutare la sua presunta figlia. Rosario  quindi conoscerà la ragazza, sua nipote, prima del figlio, visto che quest’ultimo tornerà a Puente Viejo, dopo che Prado sarà già arrivata e verrà ospitata ad El Jaral.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Ramiro ritorna in paese e conosce sua figlia

Quando la lettera verrà aperta, Prado scoprirà chi è il suo vero padre, Ramiro, arriverà a Puente Viejo giusto in tempo per difendere la figlia, che Leopoldo, l’uomo che l’ha cresciuta era solito picchiare. Ecco spiegato il motivo per cui la donna morente ha cercato di mettere in salvo Prado, che a Puente Viejo sarà in buone mani, verrà infatti ospitata da Alfonso Castaneda, il fratello di Ramiro.

Quando il padre di Prado leggerà la lettera capirà infatti che si tratta della figlia che non ha mai conosciuta e che è stata cresciuta da altri con molte sofferenze. In ogni modo i Castaneda acquisiranno altri due parenti e nuovi personaggi arricchiranno la soap iberica. Al ritorno di Ramiro la famiglia si ritroverà insieme portando le esperienze vissute da tutti i componenti e stringendosi in un grande abbraccio.

Avete potuto notare che le anticipazioni il Segreto, sulle puntate spagnole, come del resto anche in quelle italiane, mostrano che i misteri ed i colpi di scena non mancano nella soap iberica. Nuovi personaggi arriveranno ancora per ingarbugliare ulteriormente le vicende e per restare sempre aggiornati vi invitiamo a non perdere le prossime news.