Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Nicolas, Francisca prigioniera
Francisca Montenegro

Tornano le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate spagnole e svelano che le liti di Nicolas con i Castaneda, in seguito alla scomparsa di Mariana, continuano mentre Cristobal si dimostrerà un vero nemico per Francisca, tanto da imprigionarla insieme ad Eulalia. Lucas rischierà di non poter più svolgere la sua professione, ma lo aiuterà Severo Santacruz

Anticipazioni il Segreto, sulle puntate spagnole: Nicolas si scontra con i Castaneda

Nicolas e Mariana, pur amandosi, sono stati sempre contrastati da donna Fuensanta, madre del fotografo, per la differenza sociale tra i due. Nonostante questo la coppia ha avuto una bambina e, al massimo della felicità, ha deciso di lasciare Puente Viejo per andare a vivere lontanto da ogni pettegolezzo ed intromissione. Il ritorno di Nicola in paese con la piccola Juanita ha rimesso però in discussione la relazione tra i due.

Nicolas non ha dimenticato il tradimento della moglie e non vuole crescere la figlia con una madre considerata una “poco di buono”. E’ inoltre convinto che i Castaneda abbiano aiutato la donna nell’adulterio e si scontra con loro. Saranno proprio Hernando e Camila a dividere i parenti di Mariana che saranno inferociti con Niclas per la scomparsa di sua moglie. Inoltre il comportamento del fotografo è alquanto misterioso e sembra possa nascondere qualcosa…

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca è in trappola

Cristobal è arrivato a Puente Viejo per indagare sulla morte di Salvador Castro, primpo marito della Montenegro, che in realtà è anche suo padre. Inoltre anche Eulalia ha dato del filo da torcere alla matrona, la quale ha deciso di cacciarla dalla Casona per vivere tranquillamente il suo amore con Raimundo. Arriverà però il momento che la regina potrà vedere il suo amato solo da lontano, perchè il “detective” e la zia di Tristan non le permetteranno di frequentarlo.

Non solo, Francisca diverrà talmente sola che Raimundo e Mauricio si preoccuperanno molto per la sua salute. La vedremo nelle mani di Cristobal che la terrà prigioniera insieme alla stessa Eulalia, la quale le offrirà un piatto d’argento pieno di topi per pranzo. La stessa Fe’ si stupirà delle condizioni della regina riferendo al locandiere e al fido servitore il pietoso stato in cui si trova la Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Lucas sarà ancora medico?

Carmelo rimarrà ancora a Puente Viejo e Severo avrà il suo bel da fare per difendere Lucas. Il medico, infatti, insieme a Sol ha deciso di effettuare le vaccinazioni durante un’epidemia di morbillo. Sarà proprio il ricco uomo d’affari a salvarlo ed impedire che venga radiato dall’albo dei medici non potendo più esercitare la professione.

Lucas e Sol adotteranno un neonato cieco ma, alla Quinta Vieja, arriverà il suo padre naturale che vorrà riavere con se’ il figlio Marcos. A nulla servirà l’intervento di Severo per fare in modo che il piccolo rimanga alla villa, infatti i due giovani dovranno restituirlo al suò papà con grande dolore. In ogni caso il Santacruz non avrà alcuna pietà per Francisca e farà di tutto per vederla soffrire dopo il male che ha causato alla sua famiglia.

Queste anticipazioni il segreto per il momento terminano qui ma presto vi aggiorneremo con nuove trame delle puntate spagnole.