Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Hernando, Beltran orfano!

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate spagnole e annunciano che presto vedrete Hernando Dos Casas accusato di omicidio  ma quello che sorprende è il suo misterioso passato. Cosa nasconde l’uomo? Francisca intanto si è data da fare per scagionare Raimundo mentre Maria e Gonzalo scriveranno da Cuba dando delle notizie importanti sul piccolo Beltran. Intanto anche Rosario riceverà una lettera da sua figlia Mariana che è molto preoccupata…per quale motivo?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Maria e Mariana scrivono alle loro mamme

La trama il segreto annuncia che Alfonso e Emilia riceveranno una lettera dalla loro figlia Maria che si trova a Cuba e si dice felice con Gonzalo, Esperanza e il piccolo Beltran. I due bambini stanno crescendo insieme, credendo di essere fratello e sorella, e finalmente ci sarà un po’ di serenità per il figlio di Bosco. Quest’ultimo infatti adesso si ritrova orfano dopo la morte di entrambi i genitori: Ines a causa del diabete e suo padre Bosco per mano della perfida Francisca.

Anche Rosario riceverà una nuova missiva dalla figlia, in cui Mariana scrive di soffrire per la solitudine e la mancanza della sua famiglia. Insieme al marito e alla piccola Januita se ne sono andati da Puente Viejo per vivere lontani da donna Fuensanta che non perdeva l’occasione di umiliare la nuora per le sue umili origini e il suo modo di fare.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: cosa nasconde Hernando?

Camila intanto è convinta dell’innocenza di suo marito Hernando, il quale però non può parlare perchè sta proteggendo qualcuno di cui non vuole far sapere il nome. Dopo aver sposata Camila con un matrimonio combinato, il Dos Casas ha trattato la moglie con tale indifferenza da spingerla a tradirlo con Elias, un investigatore che intendeva chiarire la situazione.

Molti misteri circondavano Hernando e Beatriz e, come sappiamo, lo stesso Elias ha trovato nella tenuta Dos Casas i resti di una donna in un pozzo. In seguito a questo ritrovamento ed all’incendio, Hernando è stato incriminato ed è stato costretto a nascondersi in un vecchio deposito in cui Matias lo troverà e cercherà di aiutarlo.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: Raimundo scagionato

Francisca, che si è prodigata molto e ha ottenuto la scarcerazione di Raimundo, sembra essere molto felice. Tutte le accuse a carico dell’uomo per aver sobillato i compaesani con un manifesto contro la violenza sono state ritirate e l’Ulloa potrà tornare tra le braccia del suo amore.

Camila pertanto chiederà a Beatriz di recarsi in carcere a trovare il padre per convincerlo a confessare, ma la giovane Mella si chiuderà ancora nel suo mutismo. Sarà Camila a convincerlo a confessare…cosa succederà a questo punto?

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento ma torneranno presto per svelarvi nuove notizie provenienti dalle puntate spagnole.