Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: il funerale di Maria ed Esperanza, Aurora disperata!

Tornano le anticipazioni il segreto e siamo pronti a rivelarvi la trama della puntate spagnole, nelle si è assistito alla tragica morte di Esperanza e Maria. La ragazza, volendo proteggere sua figlia dalla diabolica Francisca, che vuole che la piccola Esperanza si trasferisca alla villa per poter avere una vita più agiata, decide di togliersi la vita insieme alla piccola creatura buttandosi nel fiume. Per loro sarà davvero la fine?

Anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole: il funerale di Maria e Esperanza

La trama il segreto rivela che, dopo la tragica morte di Maria e la sua bambina, Alfonso ed Emilia con l’aiuto di Don Anselmo richiederanno di poter celebrare il funerale nella piazza del paese, in modo che tutti possano partecipare. Inoltre Emilia ricorderà la figlia in una lettera molto commovente durante il rito funebre.

Anticipazione il segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora straziata dal dolore

Le anticipazioni dellepuntate spagnole de il segreto non sono finite e vi annunciamo che Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, è sconvolta per la perdita della cognata Maria e di sua nipote Esperanza a cui era molto legata.

La donna, infatti, partecipa al rito funebre ed è molto provata da questa situazione, inoltre Aurora prossimamente scoprirà di non essere sola al mondo! Cosa le succederà?

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Esperanza e Maria escono di scena?

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto non smettono di riservare colpi di scena, infatti Maria ed Esperanza non sono morte davvero ma è solo una messa in scena organizzata da lei e Gonzalo con la complicità di Emilia e Alfonso.

Quest’ultimi, dopo aver celebrato il funerale della figlia e della nipote, convocano tutti i loro amici e parenti per dire loro che in realtà Maria e Gonzalo sono fuggiti con la piccola Esperanza a Cuba, per potersi rifare una vita lontano dalla perfida Francisca Montenegro.

I due torneranno a Puente Viejo? Per il momento è tutto e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni il segreto per scoprire la trama delle puntate spagnole che riservano come sempre tantissime novità.