Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il funerale di donna Francisca Montenegro
Francisca Montenegro

Ecco le anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate spagnole, nelle quali a Puente Viejo si stanno celebrando i funerali di Francisca e Raimundo piange disperato la moglie sulla tomba. Ma qualcosa sembra non tornare, infatti Ulloa vuole vederci chiaro su cosa le è accaduto…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la disperazione di Raimundo

Le trame Il Segreto narrano le vicissitudini della nobile famiglia dei Montenegro e hanno in serbo grandi sorprese: nelle attuali puntate spagnole infatti, che in Italia compariranno soltanto il prossimo anno su Canale 5, a quanto pare si stanno celebrando i funerali della Montenegro. In Spagna sono già apparse le prime immagini del funerale, con Raimundo che piange disperato sulla tomba di Donna Francisca, insieme ai pochi che ancora le sono rimasti legati.

Tra questi Bosco, il fratello di Aurora, che nelle puntate italiane sta per convolare a nozze con la dolce Ines. Ma donna Francisca sarà davvero morta? Non ne sembra convinto Ulloa che, insieme al fedele Mauricio, continuerà a indagare sulla scomparsa della moglie. Nella bara, infatti, pare ci sia un altro corpo…ma allora dove è finita la matrona?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: donna Francisca è morta davvero?

Sappiamo che, dopo il matrimonio con Raimundo, la perfida Francisca era rimasta in grave difficoltà economiche e si era messa a indagare sui suoi affari. Forse a causa di questo era scomparsa senza lasciare traccia. Ma chi la uccisa? E per quale motivo? Sono domande a cui non possiamo dare una risposta certa.

Solo il tempo potrà soddisfare la nostra curiosità! Ma nel frattempo ci chiediamo cosa possa essere successo. Ma ad un certo punto si intuisce che Raimundo nasconde qualcosa, infatti è stato lui a chiedere di dichiarare morta la moglie Francisca. Per quale motivo? Presto detto! La donna è scomparsa senza lasciare traccia. Dove sarà finita?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dov’è Francisca?

Tornando indietro di qualche giorno prima della scomparsa, scopriamo che alla villa arriva una lettera indirizzata alla signora Ulloa, ma quando Francisca la legge, resta di sasso e poco dopo decide di uscire di casa non si sa a far cosa. Mauricio si accorge che la sua padrona è inquieta e prende l’iniziativa di seguirla.

Cerca però di non farsi vedere dalla donna, ma ad un certo punto la Montenegro entra nel bosco e, nonostante Mauricio conosca bene la zona, la perde di vista. Inizia a cercarla ovunque, ma niente da fare la donna è sparita, come inghiottita dal nulla. Cosa le sarà accaduto? Cosa diceva di così terribile quella lettera?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sono terminate ama torneranno presto per svelare la trama delle prossime puntate spagnole e coprire così cosa è accaduto alla Montenegro!