Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: il difficile parto di Mariana Castaneda
Mariana Castaneda

 

Anche oggi siamo pronti a svelarci nuove anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole, la cui trama annuncia le gravi difficoltà incontrate da Mariana Castanieda nel partorire la sua bambina. La donna, infatti, si troverà a dover affrontare il parto sola con il marito Nicolas, nonostante siano sulla strada per l’ospedale Civile, e i due saranno costretti a fermarsi causa un incidente che farà rischiare la vita alla madre e al bambino.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’incidente d’auto di Mariana e Nicolas

Mariana e Nicolas stanno per dirigersi verso l’ospedale civile dove verrà alla luce la loro bambina, ma a causa di un incidente le cose si complicano, si trovano soli lungo la strada e cercano di far ripartire la loro auto, che purtroppo non ne vuole sapere.

La donna si troverà costretta a partorire da sola con il marito Nicolas. Le condizioni in cui si troverà saranno davvero precarie e il rischio di infezioni sarà altissimo. Mariana e Nicolas hanno molta paura di quello che potrà accadere e pregano affinché tutto vada per il verso giusto.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: alla ricerca di un riparo

La trama il segreto rivela che Nicolas cercherà di confortare la sua amata per poter affrontare al meglio il parto e insieme cercano un riparo per la notte, ma improvvisamente Mariana non riuscirà più a proseguire il cammino, costringendoli a fermarsi.

Si troveranno a dover affrontare un pericoloso travaglio in mezzo al bosco, senza aiuti di nessun genere e senza avere nemmeno un po’ d’acqua. Mariana sarà davvero disperata e stringe forte le mani del marito, mentre le contrazioni diventano sempre più forti e insopportabili.

Anticipazioni il Segreto punte spagnole: Pepa nei pensieri di Mariana

Mariana nei momenti più difficili ricorda tutti i consigli preziosi di Pepa e cerca di spiegarli a Nicolas, che con tutta la forza rimastagli sta vicino alla moglie, finché Mariana non darà alla luce una bellissima bambina. I problemi, però, non sono finiti visto che la giovane Castaneda perderà le forze e la piccola sembrerà incosciente!

Nicolas cercherà di riportare Mariana a casa con la piccola appena nata, ma purtroppo la donna non ha ancora ripreso i sensi e lui non sa se la bambina sta bene o ha bisogno di cure. E’ una lotta contro il tempo. Vedremo mai tutta la famiglia al completo?

Per il momento non lo sappiamo ma continueremo ad aggiornarvi su questa vicende con le prossime anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole.

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: il difficile parto di Mariana Castaneda ultima modifica: 2016-04-02T16:20:22+00:00 da SONIA NADAI