Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: i miracoli del santo Natale, Francisca viene ricattata!

Finalmente le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole annunciano un po’ di fortuna per la povera Aurora, dopo tante traversie, mentre Amalia metterà in atto il suo piano pazzesco. Di cosa si tratta? Intanto si scoprirà cosa ha tramato Francisca, che continua con tutti i suoi mezzi a cercare vendetta!

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: uno spiraglio di luce per Aurora

Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole il Segreto non abbiamo avuto molte notizie buone per la figlia di Pepa, infatti Aurora, perseguitata da Francisca e dalla voglia di vendetta della Montenegro, finisce per impazzire e di conseguenza perdere una causa contro la perfida donna.

I suoi familiari sono molto preoccupati per questo e Conrado invita ad El Jaral un medico molto nominato ed apprezzato, il dottor Lucas Moliner. Grazie all’intervento del brillante luminare, la giovane Castro inizierà a migliorare, proprio nel giorno in cui si festeggia il santo Natale.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: il nuovo difensore di Aurora e il ricatto a Francisca

Un’altra buona notizia porta gioia ai fans della levatrice di Puente Viejo: Severo Santacruz, avvocato molto rinomato, difenderà Aurora nel processo contro donna Francisca. Riuscirà la giovane Castro ad ottenere giustizia con il nuovo difensore?

La trama il segreto svela che anche donna Francisca è vittima di un ricatto, proprio dalla persona da lei stessa scelta quale sposa del suo nipote preferito, Amalia. La moglie di Bosco infatti scoprirà Ines chiusa nelle segrete della villa ed approfitterà di questo per tenere in pugno la Montenegro.

Anticipazioni il Segreto trame puntate spagnole: Tristan Junoir e Francisca

Come già siamo al corrente, don Anselmo ha un fratello avvocato che non ha potuto aiutare Aurora nel processo contro la donna che lui stesso ha avuto modo di conoscere, in quanto alle tante cause perse. Questa volta però scopriamo che l’uomo farà una scoperta scottante.

Tristan Junior non è il fratellastro di Gonzalo, come le lettere della fantomatica Pilar avevano fatto credere, e il ragazzo non è altro che un lestofante, assoldato dalla Montenegro. Cosa staranno tramando i due?

Continuate a seguire le anticipazioni il segreto per scoprirne sempre di più e restare aggiornati con la trama delle puntate spagnole.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: i miracoli del santo Natale, Francisca viene ricattata! ultima modifica: 2016-04-11T18:30:05+00:00 da Dorina Pitondo