Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hortensia vuole uccidere Emilia!

Eccoci con delle nuove anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate spagnole nelle quali Emilia sarà in pericolo di vita, in quanto Hortensia, la nuova impiegata del catasto che farà girare la testa al povero Alfonso, armata di coltello si scaglierà contro la donna. Cosa succederà? Emilia riuscirà a salvarsi?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alfonso tradisce Emilia

Tra pochi mesi vedrete la coppia più amata della telenovela Il Segreto entrare in crisi perchè nella loro vita si insinuerà la figura di Hortensia, una donna merletti e moine che saprà far cadere nella sua rete l’ignaro Alfonso Castaneda, che tradirà la moglie in un momento di debolezza.

Emilia dopo qualche tempo inizierà a capire che il marito nasconde qualcosa, ma non capirà nulla finché non le capiterà tra le mani un biglietto scritto da Alfonso per Hortensia. A quel punto tutto le sarà chiaro e affronterà il marito, dicendogli quello che pensa e lasciandolo. Questa volta la povera figlia di Raimundo non ce la fa a sopportare l’affronto e preferisce chiudere la sua storia d’amore con il marito.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Hortensia va alla pensione per cercare Alfonso

Nonostante quello che è accaduto, Hortensia ha una gran faccia tosta e si presenta alla pensione ma ad accoglierla ci sarà Emilia al bancone che, nel vederla, non farà certo salti di gioia. Lo danna, infatti, le chiederà con tono abbastanza incavolato cosa sia andata a fare lì e lei risponde, come se niente fosse accaduto, che sta cercando Alfonso. La Ulloa le rivela che non c’è e poi con un certo nervosismo prosegue dicendole che non tarderà ad arrivare.

Hortensia, con fare più che tranquillo e spavaldo, dice che resterà ad aspettarlo e a quel punto Emilia sbotta chiedendole se anche questa scena fa parte del suo piano. La donna dice di non capire, ma la figlia di Raimundo le dice di aver capito tutto e di non essere una stupida, che ha capito benissimo che il suo sorriso e la sua falsa fragilità sono state una macchinazione per far cadere suo marito.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Hortensia aggredisce Emilia

Hortensia sbeffeggia Emilia, quando la donna le racconta di aver capito che il suo era un piano, e le dice che forse la colpa è sua che non ha saputo tenersi il marito attaccato. A questo punto Emilia sbotta e schiaffeggia Hortensia dandole un grande spintone che la fa arrivare fino al bancone dietro di lei.

La trama il segreto rivela che la donna resta per un attimo tramortita, poi afferra un coltello che si trova davanti a lei e si scaglia contro Emilia, che cerca di parare il colpo afferrandole il braccio. La donna però non molla e nel frattempo entra un uomo nel locale che divide le due donne, disarma Hortesia e seda la lite scongiurando il peggio. Cosa succederà adesso?

Le anticipazioni il Segreto puntate spagnole sono terminate per il momento e presto torneranno ad aggiornarvi con nuove news sulle prossimi episodi della telenovela!