Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hipolito geloso di Gracia, Severo teme per Sol

Le anticipazioni il segreto di oggi sono molto intriganti e riguardano la trama delle puntate spagnole, nelle quali vedrete che Hipolito (Selu Nieto) si mostrerà molto preso da Gracia (Carmen Canivall), che inizialmente verrà pagata da Dolores (Maribel Ripoll) per consolarlo e fargli dimenticare Quintina (Blanca Pares), anche tutto andrà diversamente. Nel frattempo il potente Severo Santacruz (Chico Garcia) inizierà ad avere strani sentori sulla sorella Sol: cosa accadrà?

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: la gelosia di Hipolito

Tra non molto metterà piede a Puente Viejo la bella Gracia, voluta fortemente dalla pettegola Dolores per consolare suo figlio ormai perso totalmente, ma Pedro (Enric Bonavent) ormai tornato dal suo viaggio in India, scoprirà la magagne della moglie. L’ultima arrivata si troverà ad aver a che fare con la strampalata famiglia e, come se non bastasse, in occasione del Santo Patrono verrà assunto un pittore che, non a caso, troverà l’ispirazione vedendo Gracia.

Del tutto imbarazzata, vorrà rifiutare tale incarico ma alla fine lo accetterà pur sapendo di commettere una sciocchezza che Hipolito farà di tutto per evitare. L’uomo infatti intenderà pagare una cifra doppia per non far posare Gracia. Successivamente quest’ultima avrà un battibecco con il simpatico Hipolito: come finirà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: i presentimenti di Severo

Tra non molto a Puente Viejo sentiremo parlare di Sol Santacruz (Adriana Torrebajano) la sorella del potente Severo. Quest’ultimo navigherà ogni strada per ritrovarla, ma allo stesso tempo non trascurerà la vendetta nei confronti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Le anticipazioni riguardanti la terza stagione della telenovela il Segreto ci suggeriscono che Severo riceverà qualche vaga notizie dal suo informatore e così deciderà di prolungargli l’incarico ordinando di trovare delle nuove informazioni sul conto della sorella. Vista e considerata l’immensa felicità mostrata, Carmelo (Raul Pena), il suo braccio destro, lo metterà in guardia e lo inviterà e non farsi troppi film mentali per non rimanerci male, da qui nasceranno i primi brutti presentimenti di Severo: troverà la sorella?

Per il momento non vi anticipiamo nulla ma, continuando a seguire le nostre anticipazioni il segreto, potrete restare sempre aggiornati con nuove news sulla telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.