Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando ricercato per omicidio, Matias nei guai?

Sempre più avvincenti sono le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole e vengono trasmesse da Antena 3, perchè uno dei personaggi chiave di questo periodo, che ancora non avete visto su canale 5, è ricercato dalla guardia civile per omicidio. Stiamo parlando di Hernando Dos Casas, arrivato a Puente Viejo con la moglie Camila, e che molto probabilmente starà nascondendo un terribile segreto. Intanto Matias viene contattato dai suoi fratelli che lo vorrebbero coinvolgere in un colpo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Hernando e Camila accolgono Beatriz

Attualmente le puntate spagnole de il segreto vedono in primo piano la figura di Hernando Dos Casas. L’uomo, giunto al paese con la moglie Camila, scopriamo fin da subito che ha un segreto e inoltre il loro non è un matrimonio d’amore, ma di convenienza, anche se ad un certo punto si scopriranno gelosi e innamorati l’uno dell’altra. Non molto tempo dopo accoglieranno in casa Beatriz.

La ragazzina è figlia dei Mella, la famiglia che acquisterà El Jaral da Aurora e sarà vittima di un grande incendio che devasterà la tenuta. L’unica superstite sarà appunto Beatriz, che ormai senza famiglia viene accolta da Camila e suo marito. La ragazzina però è muta dopo uno shock subito quando era ancora una bimba,per aver visto un uomo uccidere un bambino.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Hernando un assassino?

Mentre si trova dai Dos Casas, Beatriz viene seguita da Camila, la quale è convinta che la giovane possa superare i suoi problemi e tornare a parlare. Un giorno però Beatriz vede una foto di Hernando da ragazzo e riconosce in lui l’uomo che tormenta i suoi pensieri. Intanto Elias e Camila che sospettano Hernando nasconda qualcosa indagano sul suo passato.

Elias scopre che Hernando fu accusato in passato dell’omicidio di sua moglie e che l’uomo da quel matrimonio ebbe una figlia e quella bambina è proprio Beatriz. Detto questo si rivolgeranno alle autorità e Dos Casas, quando intuisce la cosa, scappa. Ma sarà davvero stato lui ad uccidere la moglie? Che cosa riserva il destino a Beatriz?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Matias contro i fratelli?

Continuando a raccontarvi cosa sta accadendo nelle puntate il segreto spagnole, ritroviamo nuovamente Matias che si sta cacciando nei guai. Ma questa volta non è per sua iniziativa, infatti sono i suoi fratelli che gli danno il tormento dopo aver scoperto che lui si è fidanzato con una ragazza piena di soldi e vorrebbero che lui rubasse per loro.

Matias dice ai suoi fratelli che posso scordarselo, lui non fa più parte della loro banda, ma a loro sembra non importare cosa dice il ragazzo e insistono facendo continue pressioni su di lui. Inoltre sperano che li aiuti anche in altro colpo che stanno pianificando. Riuscirà Matias a non essere coinvolto nei traffici dei fratelli?

Per sapere cosa accadrà ad Hernando e Matias continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole sempre aggiornate sul nostro blog.