Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: grave incidente per Bosco e Beltran
Bosco e Francisca col piccolo Beltran

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama delle puntate spagnole e raccontano il dramma vissuto da Bosco che, dopo la morte di sua moglie Ines, sarà sconvolto a tal punto da portarlo ad agire in maniera inconsulta. Candela e Severo faranno di tutto per ritrovarlo, ma senza riuscirci, finchè, quando la speranza sembra perduta, arriva un aiuto imprevisto. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco fugge da El Jaral

Le anticipazioni dei prossimi episodi della telenovela Il Segreto rivelano che Bosco sarà distrutto dalla morte della moglie Ines e dall’idea di dover crescere un bambino tanto piccolo senza la mamma.

Nonostante il conforto di Candela e di Rosario ed il tentativo della pasticcera di chiedere aiuto a Severo per far impegnare Bosco nel lavoro a La Quinta per aiutarlo a reagire, egli dapprima reagirà in malo modo, arrivando a rompere l’accordo con Santacruz; poi si chiuderà sempre di più in se stesso ed arriverà a comportarsi in modo irrazionale, fuggendo da El Jaral insieme a suo figlio Beltran.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco viene travolto ed immobiilizzato da un albero

Dopo la sua fuga, Bosco è irreperebile: è tornato nel bosco, il luogo dove lui è crescuito e dove vorrebbe ora far crescere anche suo figlio. Il suo cammino, però, viene interrotto da una tragedia che potrebbe costargli la vita.

Egli viene infatti travolto da un albero che gli cade addosso, lasciandolo immoobilizzato e sanguinante, mentre il piccolo Beltran, è illeso. La scomparsa di Bosco ha allarmato tutti a Puente Vejo e Severo, ha organizzato una spedizione per cercarlo, pur non avendo idea di dove egli possa essersi nascosto. Ad intuirlo, è invece la nonna, donna Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Donna Francisca trova Bosco e Beltran

Mentre Severo, dopo aver ascoltato dei testimoni che affermano di aver visto gli ultimi movimenti di Bosco dopo la sua fuga, si convince che il giovane si sia allontanato per sempre da Puente Viejo, ma Francisca non è d’accordo.

La Montenegro infatti confida a Mauricio una sua intuizione sul possibile nascondiglio del nipote; secondo lei Bosco si è rifugiato nelle grotte dello zio Silverio, quelle in cui lui ha passato la sua infanzia. Così, è lì che lei va a cercarlo e lo trova nelle grotte nelel quali si era rifugiato con lei quando la aiutò a fuggiredall’assalto degli anarchii. Bosco ha le gambe immobilizzate da un tronco d’albero ed il piccolo Beltran accanto, vivo ma disidratato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco operato da Lucas

Francisca, non essendo in grado di liberare Bosco da un albero da sola, decide di andare a chiedere aiuto in paese ma nel frattempo, prende con sè il piccolo Beltran e lo pora alla Villa. Molti a Puente Vejo, compresi gli uomini di Santacruz, non credono alal sua richiesta di aiuta per Bosco e pensano invece che lei abbia ucciso suo nipote per strappargli il piccolo Beltran.

La dark lady imploraSevero di credere alle sue parole e di andare ad aiutare Bosco. Severo ed i suoi uomini giungono alle grotte e lì trovano il giovane al quale, dopo averlo liberato, prestano le prime cure per oi portarlo al dispensario, dove Lucas Molier lo sottopone ad un delicato intervento. Quali conseguenze avrà il comportamento di Francisca verso Bosco e Beltran, sui loro rapporti futuri? farà cambiare qualche equilibrio famiiare?

Le anticipazioni il segreto terminano così e vi danno appuntamento alle prossime news sulle puntate spagnole.