Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Gracia si allontana da Hipolito, il ritorno di Pedro

Le anteprime de il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della telenovela di canale 5 sono molto intriganti, al centro delle attenzioni ritorna la simpaticissima famiglia Miranar; il sindaco di Puente Viejo tornerà dal suo viaggio in India tutto stranito, altro che rappresentanze politiche. Hipolito (Selu Nieto) invece si accorgerà di essere stato respinto da Gracia (Carmen Canivell): finirà per chiudersi in se stesso?

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: Gracia respinge Hipolito

La trama spagnola annuncia che metterà piede in quel di Puente Viejo la bella Gracia, personaggio femminile che andrà ad interessare la vita di Hipolito, ormai distrutto per l’abbandono di Quintina (Blanca Pares).

Le anticipazioni della quarta stagione de il Segreto ci suggeriscono che ad un certo punto il giovane inizierà ad avere un occhio di riguardo per Gracia, fino ad arrivare ad apprezzarla, ma allo stesso tempo lei deciderà di prendere le dovute distanze senza spiegarne il motivo.

Ma cosa nasconderà la ragazza dietro questo strano atteggiamento? E perché prima lo voleva e poi l’ha respinto? Per saperne di più continuate a leggere i nostri spoiler il segreto, nel frattempo non perdetevi il video sul web.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: il ritorno dall’India di Pedro

Nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnola de il Segreto vedremo Pedro Miranar (Eric Bonavent) partire per un viaggio dovuto a questioni politiche, la destinazione sarà l’India e per qualche tempo non avremo più notizie dell’uomo.

Le anticipazioni della telenovela spagnola ci suggeriscono che la situazione è destinata a cambiare, l’uomo tornerà dal viaggio prima del previsto, mettendo alla luce una serie di stranezze mai viste da parte sua fino ad oggi: cosa gli sarà successo? La verità è che il suo ritorno sarà destinato a durare in un periodo limitato nel tempo, tra poco l’attore svestirà i panni di Pedro in via definitiva; insomma godetevi le ultime puntate che riguardano il simpaticissimo sindaco del paese.

Per conoscere altri dettagli sui prossimi avvenimenti a Puente Viejo continuate a seguire le anticipazioni il Segreto italiane e spagnole che vi forniamo quotidianamente su nostri siti.