Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo decide di partire, Candela ha un nuovo amore
Gonzalo

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole, dopo l’arrivo della lettera da Cuba, cercano di trovare informazioni riguardante la donna che l’ha inviata, Pilar, ma sembra che nessuno la conosca. Gonzalo decide di partire. Intanto un’altra rivelazione riguarda Candela che finalmente ritroverà la serenità accanto ad un nuovo amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la decisione di Gonzalo

Secondo le ultime anticipazioni Il Segreto direttamente giunte a noi dalla Spagna, veniamo a conoscenza che Gonzalo, così come sua sorella Aurora, vogliono capire se il contenuto della lettera giunta da Cuba sia vero e cercano in ogni modo di scoprire se qualcuno in paese conosce Pilar, la donna che ha spedito la lettera al loro defunto padre Tristan, ma purtroppo non riescono a scoprire nulla. Martin prende così la decisione di vederci chiaro e di recarsi nella lontana Cuba per scoprir quale fosse il reale legame tra questa fantomatica donna e suo padre.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: il destino di Gonzalo Valbuena

Continuando con le novità su Il Segreto, le anticipazioni ci rivelano che Gonzalo Vabuena parte quindi alla ricerca di un collegamento tra la donna e il padre di Aurora, ma purtroppo mentre è in viaggio fa uno sventurato incontro. Si tratta di un uomo che si spaccerà per Tristan Junior e che sapendo tutta la storia, metterà in serio pericolo la vita il figlio di Pepa.

Intanto qualcuno telefona a Maria dicendo di essere suo marito, che gli comunica il suo imminente ritorno. Ma giunta alla stazione una spiacevole sorpresa attende la donna. A scendere dalla vettura sarà un uomo che si presenta come il figlio di Tristan e che le rivela una triste realtà: suo marito arrivato a cuba avrebbe contratto una febbre emorragica e sarebbe deceduto. Sarà davvero la fine di Gonzalo? E quell’uomo sarà davvero chi dice di essere?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: il destino di Candela

Concludendo con le anticipazioni sulla telenovela il segreto ritroviamo Candela che, dopo la morte del marito, ha finalmente riaperto il suo cuore ad un nuovo amore, Severo, con il quale ben presto sarà fidanzata. L’uomo infatti, proprietario di una fabbrica di biscotti offrirà a Candela un lavoro come pasticcera nel suo stabilimento.

Ma Candela nonsa che l’uomo che vuol al suo fianco, l’uomo infatti è il fratello di Sol! ben presto vedremo che proprio quest’uomo ridurrà in povertà Francisca, che è stata la causa di tante pene e sofferenze.

Le anticipazioni il segreto delle puntate spagnole per oggi terminano qui, ma continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati con le ultime novità.