Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fulgencio aiuta Francisca, Aurora viene rinchiusa!
Fulgencio

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi per svelare la trama delle puntate americane e annunciano che alcuni abitanti di Puente Viejo passeranno momenti bui e molto travagliati a causa della cattivissima Francisca che continua a pianificare vendette contro chi considera suo nemico. La Montenegro in questo periodo sta volgendo il suo odio particolarmente verso due persone delle quali vuole liberarsi: Aurora ed Ines. Che fine farà fare alle due giovani?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca accusa Aurora e…

Come le anticipazioni spagnole di Il Segreto rivelano che Francisca, pur di liberarsi della nipote Aurora, colpevole di essere figlia dell’odiata levatrice Pepa ed a lei molto somigliante nel carattere fermo e determinato, escogita un piano diabolico.

Dopo aver fatto saltare in aria l’automobile dove viaggiava Bernarda ed aver accusato Aurora dell’attentato, al momento del processo la Montenegro tirerà fuori un altro asso nella manica, a dimostrazione ulteriore delle sue capacità manipolatoria. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca assolda Fulgencio

La trama il Segreto riserva molti inaspettati colpi di scena, cominciando dal fatto che, nel corso del processo contro Aurora, proprio mentre la giovane Castro sta cercando di dimostrare la sua innocenza raccontando di avere le prove di come la Montenegro non sia altro che una spietata assassina, accadrà un fatto inaspettato. La Montenegro, infatti, ha un asso nella manica che le permetterà di capovolgere la situazione a suo favore.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Aurora in manicomio

Seguendo le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, scopriamo che Aurora racconta ai giudici le confidenze che Bernarda le fece circa il fatto di essere stata perfino costretta dalla cugina Francisca ad uccidere suo marito Fulgencio, quando improvvisamente il medico cugino della matrona entra in aula vivo e vegeto!

La validità della testimonianza di Aurora in un attimo decade e la Castro quindi viene giudicata come una visionaria che racconta assurdità, così come Francisca stava cercando fin dall’inizio di dimostrare. Una persona così, dimostrerà Fulgencio, assoldato a tale scopo dalla matrona e a sua volta bramoso di vendetta, ha bisogno di cure specifiche in un luogo specifico, lontana dalla società.

Aurora Castro, grazie alla complicità di Francisca e Fulgencio, viene rinchiusa in un manicomio dove ben presto il cugino della Montenegro diventerà il direttore sanitario dando il via, con l’applicazione dei suoi metodi, ad un vero e proprio calvario per Aurora che sarà sottoposta, con il benestare di Francisca, a sevizie ed elettrochoc che la porteranno realmente sull’orlo della follia.

Quale sarà l’evoluzione di questa drammatica storia che ancora una volta vede protagonista Aurora Castro, una ragazza dalla vita molto travagliata? Sarà l’amore di Conrado e dei suoi cari, insieme a delle cure mediche appropriate, ad aiutarla ad uscire da questo terribile tunnel? Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole.