Sono molto importanti le anticipazioni Il segreto di oggi che riguardano le puntate spagnole e ci raccontano una Francisca Montenegro sempre più pratica nelle faccende domestiche. Inoltre scopriremo che le difficoltà per lei non sono ancora terminate, infatti alla Casona arriverà un pacco molto importante che farà cadere nella disperazione lei e Raimundo.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Francisca fa progressi in cucina

Le news sulla telenovela Il Segreto ogni giorno ci permettono di scoprire novità assolute dalle puntate spagnole, infatti la Montenegro sarà alle prese con i fornelli e sta preparando il pranzo per lei e Raimundo. Sembra già cavarsela molto meglio in cucina anche se, mettendo nel piatto la pietanza, non sembra molto soddisfatta.

Raimundo parla con gli occhi dell’amore e la consola dicendole che, anche se la pietanza non è delle migliori, sarà comunque bellissimo poter pranzare insieme a lei. I due si scambiano alcuni sguardi e poi Francisca gli ricorda che non dovranno continuare a lungo questa vita.

Anticipazioni il segreto, trama delle puntate spagnole: novità in casa Montenegro-Ulloa

La trama Il Segreto rivelano che, proprio mentre Raimundo e Francisca stanno per assaporare il piatto che la donna ha cucinato, suona il campanello della Casona. Ulloa si alza per andare a vedere chi è, mentre la Montenegro sembra litigare con quello che ha nel piatto anche se poi prende coraggio per assaggiare la pietanza.

Proprio in quel momento Raimundo arriva in cucina con un pacco per Francisca, la quale si domanda che cosa contenga e chi sia il mittente. Ulloa le dice che sono dei documenti che inviano gli avvocati, così la Montenegro apre la scatola ed è sicura di trovare tutto ciò che potrebbe risolvere i suoi problemi con la legge.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la decisione degli avvocati

Nelle puntate spagnole de il segreto troveremo Francisca molto arrabbiata con gli avvocati a cui si era affidata visto che all’interno del pacco ricevuto c’è una lettera che la lascia sconvolta. Spiega a Raimundo che le hanno mandato indietro tutta la documentazione che riguarda la procedura giudiziaria.

Su quella lettera inoltre c’è scritto che non vogliono più prendere la sua difesa e quindi la Montenegro si trova ancora in gravi difficoltà con la legge e il fisco, nonostante abbia pagato molto questi avvocati l’anno abbandonata al suo destino. La donna si mette le mani fra i capelli e si chiede ora che cosa possa fare in quanto non ha più soldi. Raimundo rimane senza parole e pensa ad un modo per aiutare la sua amata.

Tornate a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e per scoprire cosa accadrà alla Montenegro.