Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Francisca rivuole Bosco e tradisce Amalia!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto di oggi svelano la trama delle puntate spagnole e vedono ancora una volta protagonista la dark lady di Puente Viejo, donna Francisca ed il suo pupillo Bosco. Il giovane, dopo aver scoperto le sue vere origini e che la matrona glielo aveva nascosto, furioso, ha abbandonato la Villa rinnegando la donna. La Montenegro però non accetta questa situazione e prende una clamorosa iniziativa, tessendo come al solito intrighi.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Francisca rivuole Bosco

Francisca Montenegro non riesce a tollerare il rabbioso allontanamento di suo nipote Bosco, da lei nominato suo erede universale, dalla sua ala protettrice. La matrona fa allora giungere al giovane una lettera nella quale gli chiede di recarsi da lei alla Villa per parlare di una questione di vitale importanza.

L’ex schiavo di Silverio, decide di andare all’incontro con la Montenegro che, senza nessuno scrupolo, pur di riavvicinare il giovane a sè, decide di raccontargli tutta la verità su Amalia e non solo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca tradisce Amalia

Donna Francisca racconterà a Bosco tutta la verità su Amalia, cioè che la giovane moglie lo ha sempre ingannato perchè in realtà è sempre stata sterile fin da prima di sposarlo e non è vero che lo è diventata per le complicazioni insorte durante il parto di Beltran.

La trama il segreto rivela che in seguito Francisca si vede costretta a rivelare a suo nipote anche un’altra verità e cioè che il neonato di cui lui è il padre, è in realtà figlio di Ines! Come la prenderà Bosco?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Amalia mente e…

Le anticipazioni sulle puntate il segreto rivelano che Bosco, molto arrabbiato, decide di affrontare in modo diretto sua moglie per sentire la sua versione dei fatti. Amalia si rivela molto pronta e particolarmente furba nel rispondere, in modo tale da ribaltare la situazione a suo favore. La Jordan, infatti, accusa donna Francisca di averla sempre mal sopportata e di volerla mettere in cattiva luce agli occhi del marito, in modo che lui la allontani.

La figlia di Melchor arriverà ad accusare la Montenegro di aver già cercato più volte di ucciderla e dirà a Bosco che non, essendoci riuscita, ora ha inventato la storia della sua sterilità precedentemente al matrimonio. Bosco sembra disposto a crederle ma fino a quando?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo sul nostro blog e vi aggiorneranno sulle trame future della telenovela spagnola.