Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca rivuole Bosco e Beltran alla casona!
Francisca Montenegro

Eccoci ancora una volta con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che mostreranno quanto sia grande la perfidia di Francisca, decisa come sempre a stravolgere a suo piacere della vita di chi le sta vicino ed uno di questi è Beltran, il figlio di Bosco. La Montenegro esige che venga cresciuto a sua immagine e quindi deve essere allontanato da Berta, la tata che lo ha allevato, dopo la morte della madre. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Il segreto delle puntate spagnole: una baby sitter per Beltran

Riallacciandoci al passato sappiamo che Bosco ha lasciato la casona dopo avere saputo che donna Francisca conosceva di chi era figlio, ma glielo aveva tenuto nascosto. Quindi il fratello di Aurora lascia la villa insieme a Beltran, il figlio avuto dalla breve storia d’amore con Ines, che stiamo conoscendo negli episodi italiani.

Grazie alle anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto veniamo a conoscenza che dopo la morte di Ines, da cui Bosco ha avuto un figlio di nome Beltran, è subentrata nella vita dello sfortunato ragazzo un’altra donna. Si tratta di Berta, la baby sitter del figlio, che fa breccia nel cuore del fratello di Aurora.

I due giovani si trovano piano piano a vivere la loro storia d’amore, ma donna Francisca, che come sempre si intromette, non è d’accordo che il suo nipote prediletto stia insieme con una semplice balia. Purtroppo alla Montenegro i modi per sconfiggere ed allontanare chi non le è di suo gradimento non mancano. Cosa escogiterà questa volta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco torna alla casona

Donna Francisca non vuole che Bosco viva con Berta a El Jaral e non ritiene che la baby sitter sia di origini adatte per rimanere insieme al nipote. L’idea della perfida Montenegro è quella di riportare il fratello di Aurora e il figlio alla Casona, per dare a Beltran una baby sitter che lo possa allevare come si deve. L’unico modo di ottenere ciò che desidera è mettere in cattiva luce Berta agli occhi del nipote, che intenzioni ha la perfida donna?

Telenovela Il segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: cosa nasconde Berta?

Come sempre se Francisca si pone un obbiettivo da raggiungere riesce a trovare il modo per farlo e le anticipazioni de il segreto ci svelano che infatti che anche Berta sta nascondendo un segreto. La Montenegro è a conoscenza che la tata di Beltran è stata vista recarsi in un luogo misterioso, per quale motivo?

Quello che Francisca scoprirà complicherà non poco la storia d’amore tra Bosco e Berta e le prossime anticipazioni Il Segreto puntate spagnole presto vi daranno nuove notizie su questa vicenda. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.