Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca picchiata dagli operai!
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi per rivelare la trama delle puntate spagnole e mostrano chiaramente che donna Francisca sarà picchiata dai suoi operai a causa della sua arroganza. La matrona, nonostante quello che sta accadendo, continuerà ad avere un comportamento ostile nei loro confronti e a nulla servirà l’intercessione di Raimundo, suo marito, quando tutti si scaglieranno contro di lei!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: gli operai di Francisca in fermento

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano che tutto inizia con gli operai che si radunano nell’ingresso della casona dove ad accoglierli ci sono Raimundo e il fedele Mauricio che hanno preparato delle sedie e fatti accomodare nell’attesa che arrivi donna Francisca. Gli operai vogliono parlare con la matrona per quanto riguarda il loro mancato salario, ma fin da subito il clima non è dei migliori.

Gli operai sono in fermento già da qualche tempo e solo per merito di Raimundo fin’ora la situazione non è precipitata e diventata insostenibile. Infatti, oltre a essere sfruttati e maltrattati, da qualche tempo non vengono nemmeno pagati e vorrebbero avere delle rassicurazioni dalla Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: l’arroganza di Francisca!

La trama il segreto rivela che donna Francisca arriva nell’ingresso dove tutti la stanno aspettando e Raimundo capisce che la moglie è arrivata con l’ascia di guerra e le dice fin da subito di stare calma e ascoltare civilmente quello che quei poveri uomini sono venuti a dirle.

Francisca dice al marito di non preoccuparsi, che tratterà quegli uomini coi dovuti modi ma dopo pochi minuti inizia la discussione. Il portavoce degli operai chiede spiegazioni alla padrona sul perchè non ricevano i loro compensi e la Montenegro inizia nel dire che i suoi problemi finanziari non riguardano loro semplici manovali.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: la situazione degenara

Un operaio ad un certo punto dice che se non ha più soldi può vendersi i mobili della villa, ma la signora Ulloa non accetta critiche e inizia ad insultare pesantemente quei poveracci, dicendogli addirittura di essere dei morti di fame, al che si scatena il finimondo e tutti si alzano in piedi e inveiscono contro donna Francisca.

Raimundo cerca di sedare gli animi dicendo a tutti di stare calmi e cerca di far smettere Francisca di insultare gli operai, ma la donna continua e ad un certo punto un gruppo di loro trattiene Ulloa fermo, mentre altri si scagliano contro la Montenegro picchiandola, stanchi di una situazione insostenibile.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che torneranno presto per aggiornarvi sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo.