Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca Montenegro è morta? I timori di Mauricio
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto che oggi giungono a noi dalle puntate spagnole ci svelano una notizia spettacolare e sembra che donna Francisca sia morta! Sono proprio BoscoMauricio a informare della cosa Raimundo che resta completamente pietrificato nell’ascoltare il racconto dei due. Ma si scriverà davvero la parola fine alle cattiverie e alla storia della matrona di Puente Viejo? Cosa le sarà successo?

Puntate spagnole, Il segreto anticipazioni: Raimundo torna a casa

Quello che le puntate Il Segreto ci mostrano, grazie alle anticipazioni che provengono dalla Spagna, riguardano il ritorno a casa di Raimundo che non trova nessuno e inizia a cercare sia Bosco che Mauricio, chiamandoli in modo insistente.

Poi ripensa a quello che donna Francisca, in preda alla disperazione, gli aveva detto e cioè che il suo unico desiderio, dopo essere caduta in disgrazia, era quello di morire. L’uomo non riesce a togliersi dalla testa quelle parole e si intuisce che è molto preoccupato per la moglie.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Bosco parla con Raimundo

Continuando a svelarvi quello che la telenovela Il Segreto a breve vi mostrerà su canale 5, ci ritroviamo nel salone principale di Villa Montenegro, dove Raimundo ad un certo punto vede rientrare Bosco dalla porta di servizio.

Il ragazzo è visibilmente scosso e dice di dovergli dire una cosa, ma non sa da dove cominciare. Ulloa gli dice di partire dall’inizio e chiede come mai Mauricio non sia con lui, ma il nipote gli risponde che sta arrivando, infatti nel frattempo la portasi apre ed entra l’uomo con uno scialle in mano.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Francisca è morta?

Drammatiche rivelazioni arrivano dalle trame Il Segreto provenienti dagli episodi spagnoli, infatti Mauricio mostra a Raimundo lo scialle malconcio di donna Francisca e il suo cameo, dal quale sostiene il marito nel frattempo lei non si separava mai.

Poi, guardando Ulloa negli occhi, il fedele aiutante della matrona comunica con voce rotta che la signora è sicuramente morta e i suoi effetti sono stati ritrovati in quelle condizioni vicino ad una rupe. Sarà davvero finita? Donna Francisca è morta davvero?

Per il momento è davvero tutto ma vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni il segreto puntate spagnole per scoprire cosa sarà successo alla perfida Francisca Montenegro.