Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca infuriata e senza soldi!
Francisca Montenegro

Anche oggi siamo puntuali con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole e vi riveliamo che donna Francisca riceve una telefonata che la rende molto nervosa e la fa irritare al punto da prendersela con gli oggetti intorno a lei! La Montenegro, infatti, scopre che ci sono grossi problemi con i suoi beni, ma arriva il fedele Mauricio che cerca in qualche modo di calmarla anche se la donna va ancora di più su tutte le furie. Cosa le succederà? E chi l’avrà chiamata per darle questa notizia?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la telefonata per Francisca

Seguendo gli episodi Il Segreto che arrivano a noi dalla penisola iberica, scopriamo che donna Francisca risponde ad  una telefonata che la mette in grande agitazione, infatti a persona che c’è dall’altro capo del telefono, le annuncia che da quel momento non potrà più disporre dei suoi beni e dei suoi soldi.

La Montenegro non riesce a capire cosa sia potuto succedere e va su tutte le furie scaraventando a terra gli oggetti che sono sulla sua scrivania e sbritando come non mai. Nel frattempo arriva Mauricio.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: l’intervento di Mauricio

Quello che le trame Il Segreto ci mostrano sono momenti di tensione per la Montenegro che questa volta si trova con le mani legate. La telefonata appena ricevuta ha innervosito molto la donna e il suo fedele servitore Mauricio cerca di calmarla, minimizzando l’accaduto.

Il capomastro ci prova dicendole che la cosa si risolverà presto, che nulla è irreparabile, ma niente sembra riuscire a placare la furia di donna Francisca, che anzi, dopo le parole dell’uomo, si altera ancora di più!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: problemi in vista?

Certamente la Montenegro non si aspettava che potesse accaderle questo, infatti dice a Mauricio che questa storia le creerà non pochi problemi con suo marito Raimundo, ma nonostante tutto la signora non molla e dice al suo amico e servitore che non permetterà a nessuno di mettersi contro donna Francisca, costi quello che costi.

Forse dietro a tutto questo potrebbe esserci il tentativo di vendetta di qualcuno? Donna Francisca ha perso questa partita, ma la guerra è appena iniziata e lo vedremo molto presto!
Le nostre speciali anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole torneranno presto per svelarvi chi sia stato a fare questo sgarro alla Montenegro!