Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca ha le allucinazioni! Mariana scomparsa
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole ci racontano di una Francisca Montenegro prigioniera di Eulalia e Cristobal ed instabile al punto da arrivare a vedere il defunto marito mentre le parla dall’inferno. La matrona subirà maltrattamenti di ogni genere e soffrirà addirittuta la fame e la sete; quando la zia di Salvador obbligherà la donna a nutrirsi sarà per un motivo tutt’altro che nobile. Intanto Hernando e Camila sembrano essere in perfetto accordo e prendono una decisione importante per la giovane Beatriz. Nicolas teme un tradimento di Mariana e pensa che i Castaneda vogliano nascondergli la verità. Ortuno accetterà poi un lavoro offertogli da Hernando.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca ha le visioni!

Cristobal ed Eulalia tengono prigioniera Francisca per fare in modo che ella firmi alcuni documenti che renderebbero il figlio naturale di Salvador proprietario assoluto di tutti i beni della matrona. Quest’ultima, come prevedibile, non ha alcuna intenzione di firmare, e sarà per questo tenuta senza cibo ed acqua. Ella vivrà momenti davvero terribili, al punto che perfino i suoi aguzzini temeranno per la sua vita.

La Montenegro si ridurrà in una situazione tale che, a causa della fame e della sete, oltre ai maltrattamenti subiti ed alle umiliazioni, arriverà a vedere l’ex marito defunto. Salvador Castro le parlerà addirittura dall’inferno, avvolto nel fuoco, e la nobildonna, terrorizzata da questa apparizione, deciderà di acconsentire a firmare qualsiasi cosa pur di porre fine a quell’agonia.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Eulalia costringe Francisca a mangiare

Francisca è però ridotta davvero male, non è in se’ e neppure può in quelle condizioni firmare alcun documento. Eulalia la costringerà dunque a mangiare e bere contro la sua volontà, naturalmente non per generosità, ma per l’esigenza che il suo complice Cristobal riesca finalmente ad ottenere l’intero patrimonio dei Montenegro.

Come vedrete nella puntate future della telenovela Il Segreto, solo nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, infatti, Francisca potrà apporre la famosa firma che renderà Cristobal padrone di tutto.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la sepoltura della moglie di Hernando

Hernando e Camila si sono riappacificati e vivono come una vera coppia a tutti gli effetti.  Per il bene della figlia Beatriz, la coppia deciderà di dare sepoltura alla prima moglie del Dos Casas, la cui morte è avvenuta in circostanze misteriose. Hernando è stato prosciolto intanto dall’accusa di omicidio e la salma della sua prima moglie verrà inumata a Puente Viejo.

La coppia cercherà di fare in modo che Nicolas ed i Castaneda facciano chiarezza in merito al mistero della scomparsa di Mariana. Il fotografo pensa infatti di essere stato tradito dalla moglie e che i Castaneda stiano coprendo Mariana; la famiglia di quest’ultima lo ritiene a sua volta responsabile della morte della moglie. Riuscirà l’incontro a fare luce sulla scomparsa della madre di Juanita? Emilia avrà compassione di Francisca ed andrà ad aiutare il padre, mentre Raimundo chiederà a don Anselmo notizie sulla sua amata.

Per scoprirne di più vi invitiamo a non mancare al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole.