Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca fa sparire la fidanzata di Bosco!
Bosco e Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto rivelano la trama delle puntate spagnole e ci rendono noto la comparsa sulla scena della bella Amalia, che sarà la pedina giusta nelle mani di donna Francisca per distruggere la felicità di Bosco ed Ines. Cosa ha in mente la perfida Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una nuova, crudele missione

Le anteprime sulle puntate spagnole de il segreto raccontano che un nuovo scopo sta riempiendo le giornate di Francisca Montenegro portandole via tutte le sue energie: riuscire ad allontanare per sempre Ines da Bosco.

La perfida megera, infatti, non tollera che il nipote sia innamorato di una ragazza di umili origini, come era accaduto al padre Tristan, che aveva sposato l’odiata levatrice, Pepa. Ella è dunque disposta a fare di tutto per evitare che il nipote commetta il medesimo errore, riuscirà a raggiungere il suo scopo?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: il piano della Montenegro

Per separare i due innamorati la Montenegro ordirà l’ennesima trama diabolica, infatti presto vedremo che ella organizzerà una festa a Villa per fare in modo che Bosco incontri Amalia, la bella figlia di Don Melchor, un ricco uomo d’affari che attraversa un momento economicamente difficile.

Francisca propone un patto a Don Melchor: lo aiuterà a risolvere le sue difficoltà finanziarie se concederà la mano di sua figlia al nipote Bosco. L’uomo, alle corde, non se lo farà ripetere due volte e il patto fra i due sarà cosa fatta.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Ines sparisce

Ma cosa ne pensa Amalia dell’orrendo piano architettato da Francisca e da suo padre? La trama Il Segreto svela che inizialmente esiterà all’idea di un matrimonio combinato, poi si innamorerà realmente di Bosco e farà di tutto per conquistarlo. Ella rimarrà a vivere alla villa sperando di riuscire nel suo intento, ma Bosco è ancora molto legato ad Ines.

La ragazza, però, verrà rapita e nascosta nei sotterranei della villa. In questo modo Amalia avrà campo libero e possiamo già anticiparvi che riuscirà a sposare Bosco. Le nozze, però, saranno solo l’inizio di nuove intricate vicende. Amalia custodisce un segreto legato al suo passato: non può avere figli a causa di un incidente in cui sua madre è morta e la cosa le ha provocato un terribile trauma psicologico. Cosa succederà?

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto riguardanti le vicende delle puntate spagnole e presto il nostro appuntamento si rinnoverà per rivelarvi nuovi dettagli sulle vicende dei protagonisti della telenovela tanto amata dagli italiani.