Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Francisca e Raimundo dalle stelle alle stalle
Francisca e Raimundo

Di anticipazioni il segreto provenienti dalle puntate spagnole ne avrete lette a bizzeffe ma quello che stiamo per svelarvi oggi è qualcosa di veramente sensazionale perchè riguarda uno dei personaggi che maggiormente suscita sentimenti contrastanti in noi che seguiamo la telenovela ogni giorno su canale 5, Francisca Montenegro! Stando alle anteprime, infatti, scopriamo che l’attrice Maria Bouzas, che interpreta alla perfezione questo personaggio, è chiamata a dare il meglio di se in un ruolo non proprio suo: diventerà infatti povera e suo malgrado sarà costretta a modificare i suoi atteggiamenti altezzosi ma senza perdere il rancore e i sentimenti vendicativi che l’hanno sino ad ora contraddistinta. Curiosi di saperne di più? Seguitemi nella lettura…

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: Raimundo e Francisca finalmente sposi!

Le trame delle prossime puntate de il segreto annunciano che il sogno di tantissimi fans della coppia Francisca-Raimundo sarà realizzato perchè finalmente i due personaggi si uniranno in matrimonio e coroneranno il loro amore che è vivo da sempre, nonostante la matrona di Puente Viejo e il padre di Emilia siano sempre riusciti a camuffare i loro sentimenti al meglio.

Un avvenimento, però, turberà la loro vita coniugale appena iniziata e rafforzerà maggiormente il loro legame che, di fatto, è rimasto intatto ed è sempre forte anche se i due ne erano inconsapevoli col passare degli anni. Tra poco nelle puntate italiane de il segreto vedrete ricomparire Severo Santacruz (se non è già avvenuto proprio in questi giorni) e sarà proprio lui ad umiliare Francisca Montenegro, riducendola sul lastrico.

Anteprime il segreto, trame spagnole: Francisca Montenegro diventa povera!

Le anteprime il segreto sulle puntate spagnole si sono soffermate a lungo su questa vicenda ma non possiamo non svelarvi almeno qualche particolare di quello che avverrà nelle prossime trame della seguitissima telenovela: ritroverete Francisca intenta a spolverare casa e a stendere la biancheria! Che cosa mai sarà successo per far si che questo evento si verificasse?

Severo Santacruz, fratello di Sol, ritorna a Puente Viejo con un solo e unico obiettivo, quello di vendicarsi di Francisca Montenegro, colpevole di aver mandato suo padre sul lastrico. E sapete come ha intenzione di farlo? Ripagandola con la sua stessa moneta! Ci sarà una scena in cui l’uomo deriderà Francisca e farà quasi provare compassione per questa donna che ne ha fatte di tutti i colori. Ma non temete, questa situazione non durerà a lungo e la promessa di vendetta che la Montenegro pronuncerà verrà sicuramente rispettata.

Le anticipazioni il segreto riguardanti Francisca e Raimundo per ora bastano a rendere l’idea delle prossime puntate ma vi invitiamo a non perdere le prossime trame provenienti dalla Spagna.