Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca aggredita da Berta, Bosco in fin di vita!
Francisca Montenegro e Bosco

Le anticipazioni il Segreto provenienti dalle puntate spagnole ci svelano clamorose novità riguardanti Bosco, il figlio che Tristan non ha mai saputo di avere, pronto a salvare nuovamente la vita a donna Francisca, che verrà aggredita da Berta, la folle bambinaia. Questa volta le cose si complicheranno per il giovane Castro, infatti il ragazzo verrà gravemente ferito. Inoltre il convoglio su cui viaggiava Aurora ha avuto un incidente. Il nipote della Montenegro si salverà? Cosa sarà successo ad Aurora?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’aggressione a donna Francisca

La trama delle puntate spagnole de il segreto ci rivela che la perfida matrona di Villa Montenegro, verrà aggredita dalla tata del piccolo Beltran, figlio di Bosco e Ines, che cercherà di ucciderla.

Ancora una volta in difesa della donna arriverà Bosco che impedisce a Berta di uccidere donna Francisca. Purtroppo durante lo scontro il giovane resterà gravemente ferito e la signora della casona piangerà ben presto la morte del nipote. Cosa succederà adesso?

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: l’ultimo desiderio di Bosco

Bosco, ferito dallo scontro con Berta, è in fin di vita ma rivela a donna Francisca il suo ultimo desiderio, ovvero che il suo adorato figlio Beltran venga affidato alle cure della sua gemella Aurora, perché possa crescerlo con amore.

Ma al momento la ragazza risulta dispersa dopo un incidente ferroviario avuto dal treno che la stava riportando a Puente Viejo. Che ne sarà del bambino se Aurora non dovesse tornare?

Trama il segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: buone notizie per Aurora

Le anteprime riguardanti gli episodi spagnoli della telenovela il segreto ci svelano che Aurora sta bene e rientrando a Puente Viejo scopre della morte del fratello e del desiderio che fosse lei ad occuparsi del nipote. La ragazza decide così di recarsi a villa Montenegro per farsi dare il piccolo Beltran da donna Francisca, la quale invece vorrebbe essere lei ad occuparsi del figlio del suo amato Bosco.

Ma sappiamo benissimo che la figlia di Pepa non è tipo da farsi intimorire così facilmente, infatti affronterà molto duramente Francisca per far sì che vengano rispettate le ultime volontà del giovane Castro. Riuscirà Aurora a spuntarla?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono terminate e vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog e su queste pagine perché presto ci saranno delle incredibili novità che riguardano Francisca e suo nipote Bosco!