Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Fe scopre la verità su Amalia!
Fe'

Tornano le anticipazioni il Segreto e vi raccontano la trama delle puntate spagnole nelle quali vedrete che Bosco sarà talmente confuso da non capire chi tra la moglie ed Ines dice la verità. Amalia, che già una volta aveva fatto una proposta al marito, si fa avanti di nuovo e, mentre il giovane Castro inizialmente non voleva lasciare sola Ines, ora non si fida della dolce cameriera e asseconda la volontà della moglie. Intanto Fe trova le prove che incastreranno Amalia e faranno venire a galla la verità…

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Bosco ed Ines partono per Madrid

Come avete visto nelle scorse trame il segreto, Amalia aveva proposto a suo marito di scappare a Madrid per non essere più vittima di Francisca Montenegro e rifarsi una vita lontani dal quartiere. In quell’occasione Bosco aveva rifiutato visto che non voleva lasciare Ines da sola ad Acacias. In cuor suo,infatti, il pupillo della matrona ha sempre amato la dolce cameriera ma ora però il giovane non crede più alla madre naturale di Beltran.

Bosco sta attraversando un momento molto duro e pensa che Francisca e la stessa Ines stiano cercando di rovinare la sua unione con Amalia. Quest’ultima, in maniera molto astuta, ripropone al marito di partire insieme e vivere tranquilli come una famiglia comune, lontani da chi può fare loro del male.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la scoperta di Fe

Fe ha sempre avuto un ruolo relativamente marginale nella telenovela Il Segreto, ma in alcuni casi si è dimostrata davver determinante. Anche questa volta la cameriera interpretata dall’attrice Marta Tomasa si farà valere, mostrando che Amalia ha mentito e ha finto di aver partorito Beltran. Fe infatti è sempre stata amica di Ines e anche questa volta starà dalla sua parte.

Non solo la cameriera appoggerà l’amica Ines, ma cercherà di trovare le prove per dimostrare che lei è la vera madre di Beltran. Fe, lavorando alla casona, scoprirà gli esami di Amalia in cui di dimostrava la sua sterilità e questa prova sarà determinante per scagionare Ines e dimostrare che a mentire sono state Amalia e la Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: Ines salva Beltran

Ines ha aiutato più volte il piccolo Beltran, nutrendolo col suo latte ed evitando che andasse incontro a morte sicura. Amalia è sempre stata pazza, come avete visto nelle scorse puntate il segreto, arrivando persino ad uccidere suo padre Melchor. In seguito, mentre Bosco difenderà la moglie, Ines porterà il piccolo al sicuro o almeno cercherà di farlo. Cosa succederà ai due? Quae sarà il destino del piccolo Betran?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con nuove trame provenienti dalle puntate spagnole.