Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ezequiel rapisce i Castaneda e spara a Matias!

Le ultime notizie sulle anticipazioni Il segreto provenienti dalle puntate spagnole raccontano che  Ezequiel torna in paese ubriaco fradicio e si chiude nella locanda sequestrando Emilia, Alfonso e Raimundo legandoli a delle sedie. Non è questo che vi farà palpitare il cuore ma il fatto che l’uomo, armato di fucile, non esiterà a sparare al suo stesso figlio, mandando tutti nel panico. Cosa avrà spinto l’uomo a compiere un gesto simile? Matias rischia di perdere la vita?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Ezequiel arriva alla locanda fuori di se!

Le trame il Segreto mostrano chiaramente che Ezequiel è tornato in paese con lo scopo di farla pagare a coloro che gli hanno portato via il figlio. Poco importa al chincagliere che il ragazzo stia bene, il suo unico obiettivo è la vendetta e, armato di fucile, si aggira per Puente Viejo ed è chiaro a tutti che l’uomo ha bevuto. Ad un certo punto fa irruzione nella locanda e minaccia i Castaneda puntandogli l’arma, poi li sequestra legandoli a delle sedie.

Ezequiel inizia ad andare su e giù per la locanda, sbraitando ai quattro venti che pagheranno caro tutto quanto, che nessuno la fa franca con lui. Emilia ed Alfonso hanno chiaramente paura di cosa possa succedere se l’uomo perdesse il controllo, ma Raimundo, tenendo ben saldi i nervi, cerca di farlo calmare ma senza riuscirci. Infatti l’uomo continua ad agitare l’arma in ogni direzione e i suoi nervi stanno per cedere e la situazione potrebbe precipitare.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Ezequiel spara a Matias

Ma da lontano sta arrivando Matias e si accorge che c’è del trambusto, ma poi aprendo lentamente la porta vede che il suo vero padre imbraccia un fucile ed è fuori controllo. Cercando di non farsi vedere, tenta di disarmare il genitore ma Ezequiel, nel tentativo di resistere, spara un colpo e ferisce il ragazzo ad una spalla. Ma il giovane non si fa prendere dal panico.

Infatti mentre Ezequiel minaccia nuovamente gli altri con il fucile ed Emilia inizia ad avere seriamente paura, ecco che Matias si rialza e, nonostante sia ferito e stia perdendo sangue dalla spalla destra, riesce comunque ad essere lucido e a cercare il modo per fermare la pazzia del padre.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Ezequiel viene disarmato !

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto mostrano che Matias, con grande coraggio, afferra una bottiglia per il collo e la rompe in testa al padre che si gira stranito e intenzionato a vendicarsi del gesto del figlio, che lo prende in contropiede e, con la velocità di un fulmine, gli sferra un gancio mettendolo al tappeto.

L’uomo perde i sensi e così Matias ha il tempo di liberare dalle corde Raimundo, Emilia e Alfonso, che subito manda a chiamare la guardia civile. Nel frattempo tutti ringraziano il ragazzo per il suo gesto che ha salvato loro la vita. Lui risponde con affetto che sono loro la sua famiglia adesso e che ha fatto solo il suo dovere per difenderli.

Le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole sono terminate e continueranno ad aggiornarvi, soprattutto perchè presto a Puente Viejo arriverà un nuovo parroco! Che fine farà don Anselmo?