Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Eulalia-Francisca alleate! Mariana muore?

Intriganti come sempre e ricche di colpi di scena, le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole ci fanno conoscere la nuova domestica della Casona, una persona che non avreste mai immaginato di vedere in tale veste; Eulalia si alleerà addirittura con donna Francisca per avere la meglio su Cristobal, l’erede universale di Salvador Castro. A Puente Viejo intanto verrà ritrovato il cadavere di una donna, e Nicolas è tornato con la figlia, ma senza Mariana: cosa è accaduto?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Eulalia si allea con donna Francisca

Abbiamo assistito all’arrivo in paese di Cristobal Garrigues, che si è presentato come un funzionario di polizia, incaricato di indagare sulla morte di Salvador Castro, il primo marito di Francisca, uomo perfido e cattivo. In seguito però si è scoperto che l’uomo che altri non è che il quarto figlio di Salvador, fratello di Pepa e Soledad. Salvador, oltre che un pessimo ricordo della sua malvagità e dissolutezza, ha lasciato un ingente patrimonio, che ora è in mano a Francisca che, in realtà, era già ricca prima di sposare l’uomo.

Eulalia, la zia di Salvador, aveva inizialmente appoggiato Cristobal per impossessarsi di tutti i beni di Salvador; in seguito il discendente di Salvador cercherà di diventare il padrone di tutto. Questo non farà di certo piacere alla zia Eulalia, che penserà di allearsi con  donna Francisca.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Mariana è morta?

A Puente Viejo c’è un grande fermento: Nicolas è tornato dalla sua tenuta senza la moglie e si è rinchiuso in se stesso, diventando molto misterioso e suscitando la curiosità di molti, pricipalmente quella dei Castaneda. Nicolas riceverà inoltre una telefonata, che lo informa del ritrovamento del cadavere della moglie e della necessità di procedere al riconoscimento.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: una governante per Francisca

Emilia, dopo aver ricompattato il suo rapporto con il padre ed aver perdonato Francisca, compirà un gesto molto nobile; quando la donna cadrà in disgrazia e non avrà l’opportunità di pagare i suoi dipendenti, la figlia di Raimundo si recherà alla villa a lavorare.

La vedremo quindi occuparsi di villa Montenegro, visto che la servitù ha abbandonato la barca che affondava proprio perché non retribuita. Raimundo, che sarà comunque molto felice di questa distensione dei rapporti fra le due donne della sua vita, dovrà stare molto attento a non ferire i loro sentimenti .

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole sono terminate, ma presto vi forniremo ulteriori dettagli che confermeranno che la soap iberica non smette di stupirci e di regalarci momenti di forte emozionea. A presto dunque con le prossime anteprime Il Segreto, non perdetele!